Grandissima testa di Bondi

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio: Grandissima testa di Bondi

Messaggio da fragrua »

Che il ministro Bondi fosse un cervellone non è nemmeno una sorpresa, visto il volume spropositato della sua calotta cranica, ma che riuscisse anche a destare l'attenzione di SetteB.IT m'ha veramente sorpreso!

http://www.setteb.it/?p=8476

Ma che gran testa!
Poi dicono la fuga dei cervelli… Sì, ma il corpo l'hanno lasciato qui! (rubo una battuta al mio masto)

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

bodisattva
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: Re: Grandissima testa di Bondi

Messaggio da bodisattva »

fragrua ha scritto:Ma che gran testa!
Poi dicono la fuga dei cervelli… Sì, ma il corpo l'hanno lasciato qui! (rubo una battuta al mio masto)
va bene la fuga dei cervelli, ma quanto dovremo aspettare perchè a fuggire siano anche i co.....ni?! :x
Immagine

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio: Re: Grandissima testa di Bondi

Messaggio da fragrua »

bodisattva ha scritto:va bene la fuga dei cervelli, ma quanto dovremo aspettare perchè a fuggire siano anche i co.....ni?! :x
Bella questa… ma non ho capito cosa centrino i conchiglioni!

:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.

©2015 albertocchio

Immagine

Curzio
Type Expert
Type Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Curzio »

... e se non "fuggono" da soli, mettiamoli in fuga noi... :twisted:

Stitchre
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Stitchre »

ma poi su un sito così bello mettere quelle cifre brutte che stonano anche a pronunciarle

dico io: ho comprato un mac a 1.102 €

ma dai ma dai

ma sono pazzi tutti quanti io fossi in apple fare la superiore e scalerei il prezzo che ha inposto sta lenza di B.....
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

Sparkle
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Sparkle »

Non sono d'accordo invece la gente deve sapere di che boiata sono capaci i nostri legislatori. Siamo l'unico paese al mondo che si sta mettendo al passo con la Cina che sta facendo una figuraccia mondiale per la questione Google. Basta girare un po su internet e si capisce che gli altri popoli europei... anzi che "gli" europei ci considerano dei provinciali, oramai ci siamo sputtanati in maniera esemplare: siamo alla stregua di paesi senza strutture e sostegni tecnologici, di nessun tipo.
Internet è cablata male sul territorio, i programmi televisivi hanno argomentazioni dove al confronto le telenovelas latinoamericane degli anni settanta figurano come divulgazioni scientifiche, i programmi universitari vengono frammentati e svuotati, i ricercatori fanno carriera solo con minigonna e camicetta così come i ministri, la scuola non ha risorse e gli insegnanti sono demotivati o impreparati: un disastro.
Non inneggio ne a destra e ne a sinistra tanto è inutile sappiamo tutti che oramai il trofeo è la poltrona del potere, gli ideali sono uno spauracchio della vergogna, ma una cosa secondo me è certa il legislatore non si rapporta con chi legge, si informa e si scandalizza di fronte ad una legge truffa come quella di Bondi ma con i "tronisti", con i calciatori (corrotti), con le veline e con i giornali scandalistici: fare politica in Italia è la cosa migliore da fare, altro che musica, cinema e quant'altro quella in Italia tira a campare e sta comunque meglio di tutti noi altri poveri fessi che possiamo solo abbozzare e far finta che "fin qui va ancora tutto bene" un po come quello che pensa durante la caduta il paracadutista che ha dimenticato il paracadute, ma poi.......spalaaash !!!
Lo so è un discorso disfattista e magari l'ennesimo qualunque che spara a zero ma il fatto è che fa rabbia e inammissibile che negli altri paesi non ci sia nulla di simile, si comprende il diritto d'autore ma non la torchiatura ad ogni costo.
Secondo me gli europei si sbellicano dalle risate e ci considerano dei cafoni.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

"Meno tasse per tutti… (ai proprietari di barche) Un milione di posti di lavoro… (in meno)"
Immagine
Che memoria corta abbiamo!

http://video.unita.it/media/Politica/Fr ... l_989.html

©2015 albertocchio

Immagine

laserman
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio:

Messaggio da laserman »

io è da tempo che dvd e cd li compro all'estero...
dove tutto ciò non accade. :D

Sparkle
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Sparkle »

Anfatti, la cosa migliore è fare cadere le vendite in Italia che così sia chiaro quanto sia stata utile sta cosa. Chissà se troveranno poi il modo di tassare anche tutto quello che si fa in internet, del resto già molti venditori eBay non spediscono in Italia perchè ricevono feedback negativi dagli acquirenti per colpa dei ritardi della dogana.
Ripeto pure i cinesi ci stanno deridendo, spedire in Kahzakystan è meglio che in Italia !!!
P.S. Attenzione alla demagogia: neanche la sinistra non ha fatto nulla per lavoratori, scuola e ricerca. La destra si sorregge su personaggi loschi e fraudolenti, ma per la sinistra tutto è vietato tranne ciò che è permesso, se tanto mi da tanto avrebbero oscurato tutte le tivù private stile russia antemuro schiacciandole con tasse e permessi incredibili.
Ma come faccio ad assumere qualcuno se rendi la cosa insostenibile economicamente per chiunque ?? Vabbè va.

Aloha
:)
Ultima modifica di Sparkle il gio, 25 mar 2010 09:31, modificato 1 volta in totale.
Stay hungry, stay foolish

bodisattva
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da bodisattva »

fragrua ha scritto:Che memoria corta abbiamo!
eh caro Franz, è colpa del cervello che è fuggito all'estero :wink:
Immagine

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Sparkle ha scritto:Attenzione alla demagogia: neanche la sinistra non ha fatto nulla per lavoratori, scuola e ricerca.
Nessuno lo nega, ma almeno non ha fatto danni irreparabili su altri fronti!

©2015 albertocchio

Immagine

mattleega
Pestifero
Pestifero

Oggetto del messaggio:

Messaggio da mattleega »

fra qualche giorno abbiamo una opportunità per spiegare a tutte le teste di Bondi che non ci piacciono...

Scialla
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Scialla »

Ci vorrebbe una bella pulizia generale per poi ricominciare da capo. Continuare a tamponare crea solo danni...

Via sta feccia da Montecitorio...
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”