[Sondaggio] Primo apparato Apple

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Quale é stato il tuo primo acquisto Apple?

iPod
8
31%
iPod Touch
0
Nessun voto
iPhone
0
Nessun voto
MacBook
6
23%
MacBookPro
4
15%
Power Mac
1
4%
iMac
7
27%
 
Voti totali: 26

Avatar utente
spaceo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 03 apr 2009 12:57
Messaggi: 68
Località: Milano

Top

Contatta:
IBook 12",IMac 24",Ipod nano,Ipod nano con videocamera. Ciao

Avatar utente
leonly
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 02 set 2008 16:22
Messaggi: 561

Top

iMac G3 indigo - iPod mini - iMac alu 20" - iPhone 3G per me, poi un po di iPod da regalare.

Avatar utente
ilde
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 gen 2010 14:51
Messaggi: 211
Località: Roma

Top

Salve a tutti, é la prima volta che scrivo su "I Maccanici", ma è più di un anno che vi seguo assiduamente - per la precisione dal 1° settembre 2008 - da quando cioè, dopo l'ennesima inc....ra con Winzozz, ho deciso che avrei chiuso per sempre con i S.O. di B.G..
Complimentissimi per tutto, che altro dire?
Comunque il mio primo acquisto è stato un iMAC 24" core2duo 3.06Ghz 4Gb ram, fine 2008.
Purtroppo, haimè sono stato un po' sfigatello ed ho avuto due volte la necessità di riportarlo in assistenza perchè "frizzava" lo schermo. Poi tutto (scrat scrat :headbang:) risolto.
In seguito ho regalato a mia moglie un iPod Touch 8Giga che è stato preso diciamo "in prestito permanentemente" da mia figlia.
Contentissimo degli acquisti e, badate bene, non sono un fondamentalista "Appleiano"; in uffici utilizzo Linux da qualche anno e ne sono felice. Però quanto a facilità d'uso ed assistenza... Apple è Apple! Secondo il mio modesto parere se si vuole un "apparechio" per lavorare subito senza impazzimenti, c'è solo una soluzione: MAC. :D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti