MacBook Pro, differenze sostanziali

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
maclovers
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 lug 2008 12:31
Messaggi: 338
Località: Ischia, NA

Top

Salve ragazzi, sono indeciso sul mio prossimo acquisto, mbp 15 o imac 27. So che sono due cose completamente diverse, appunto, stò cercando di valutare approfonditamente tutto nei minimi particolari prima di fare una cavolata. La mia domanda è rivolta ai possessori dei nuovi mbp, cosa cambia in sostanza fra i tre da 15 pollici 2,53Ghz, 2,66Ghz e 2,8Ghz ?

Cioè, in termini di velocità, quest'ultima in che misura è quantificabile?

Oltre ai ghz, e alla capienza dell'hd, ci sono altre differenze "palpabili" ?

Grazie per la "pacienza".
" Memento Audere Semper "

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Allora...il mbp da 2.53 è praticamente quello da 13 pollici con lo schermo più grande ed una sola scheda video, la 9400m... Gli altri due hanno la doppia scheda video e quindi più indicati per fare grafica.
Tra il 2.66 e il 2.8 credo che la differenza maggiore stia nell'hard disk (320 vs 500) e nella memoria dedicata alla scheda video (256 vs 512), la scelta deve essere tua.
Per cosa lo devi usare?
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
maclovers
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 lug 2008 12:31
Messaggi: 338
Località: Ischia, NA

Top

Bhè, per foto e video.. ma duemila eurozzoli sono sprecati, per le mie esigenze credo vada più che bene quello di mezzo da 320gb.. la velocità del processore alla fine non dovrebbe essere molto minore del modello di punta..
" Memento Audere Semper "

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 28 ospiti