Come da titolo la HTC ha prodotto per conto di google il telefonino con Android 2.1 NEXUS ONE..
Devo dire che le caratteristiche non sono affatto male anche se è palesemente ispirato all'iPhone..
Cosa ne pensate e per chi lo possiede, lo cambiereste con il vostro iPhone?
Ultima modifica di akenzo il mer, 06 gen 2010 10:41, modificato 1 volta in totale.
iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb iMac 21 8 gb early 2020 MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa) iPhone 13 pro nero 256 gb iPad 1 32 gb 3G iPad Pro M1 64 gb 4G Apple Watch serie 7 Apple Airpods Pro
Ciao akenzo direi che sembra veramente ottimo , per adesso si riesce ad avere solo tramite ebay a 530 eurini compresa la spedizione , il sistema android mi interessa parecchio perchè è abbastanza libero , vedremo in rete le varie recensioni in italiano poi la decisione. Ciao.
Tano90 ha scritto:Boh, mi aspettavo meglio..... deluso.
Miseramente fallite le vendite! Per lo smartphone lanciato da Google stop alle vendite online, l’esperiemento non è riuscito. Si continua più tradizionalmente con i negozi. http://www.setteb.it/miseramente-fallit ... s-one-8837
Se non sono riusciti a vendere online figuriamoci nei negozi!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In attesa dell'uscita del nuovo iPhone, ho dato il mio GS 32 a mia moglie ed ho preso il Nexus per vedere come si comporta.
Dopo 15 giorni di utilizzo, devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato.
(Root e Bootloader aperti e Android 2.1 htc sense installata)
Pregi:
- buona fattura e ottimo display (quasi all'altezza dell'iPhone)
- android 2.1 molto stabile, veloce e non molto assetato di batteria
- sincronizzazione con Google immediata e precisa (forse anke meglio di MobileMe)
- facilita' di sblocco e installazione programmi direttamente dalla SD
- molto versatile e soprattutto personalizzabile
- Tethering WiFi, BT e Usb
- possibilita' di mount della SD su Mac attraverso usb (x foto, doc e musica)
- batteria rimovibile
- navigatore google maps ottimo e gratuito
- fotocamera molto buona
Contro:
- telefono "anonimo" nel senso che si confonde facilmente con altri htc
- altoparlanti non eccezzionali sia x musica che x suonerie
- mouse a rotella (a mio avviso) inutile
- input tastiera migliorabile (sicuramente inferiore all'iPhone)
- illuminazione display insufficiente con giornata soleggiata
Tirando le somme, un ottimo smartphone, sicuramente un gradino sotto l'iPhone 3GS ma non moltissimo. Android molto molto buono, stabile e veloce e certamente dotato di enormi potenzialita'.
Credo che anche Apple se ne sia accorta e il nuovo iPhone 4G dovra' sicuramente offrire qlcs di piu' e di unico se non vuole subire la concorrenza android.
Tano90 ha scritto:Boh, mi aspettavo meglio..... deluso.
Miseramente fallite le vendite! Per lo smartphone lanciato da Google stop alle vendite online, l’esperiemento non è riuscito. Si continua più tradizionalmente con i negozi. http://www.setteb.it/miseramente-fallit ... s-one-8837
Se non sono riusciti a vendere online figuriamoci nei negozi!
Che fiuto!!! Da grande voglio fare l'imprenditore..... agricolo