Cesaremac, Macintosh HD e i furti di identità

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Da segnalazione di Franz pare, anzi pare un cavolo, qualche idiota buontempone ha usato il mio nick Macintosh HD per offendere Cesaremac sul sito petitiononline
Vorrei solo chiarire che non ne so nulla e che non sono io l'autore del messaggio o dei messaggi se ce ne sono altri, su quel sito o su altri siti.

Ma ho aperto questo post anche per un motivo strettamente legato ai bisticci che spesso capitano nel momento in cui il mio pensiero va contro una mentalità troppo "fanboy" per comprenderne il significato.
Per quanto mi riguarda mi dissocio al 100% da tutti coloro che fanno del marchio Apple una ragione filosofica di vita e invito queste persone, nessuno escluso, a provare a vedere le cose in modo un tantino più equilibrato. In questo modo automaticamente i bisticci si annullano, si concede a tutti di esprimere la propia opinione, che siano a favore o contrari, soddisfatti o insiddisfatti di un prodotto Apple. Almeno, fino a prova contraria, quello che dovrebbe essere naturale per qualsiasi essere umano che ha la fortuna di abitare in un paese Democratico.

Mac user, Windows user, Linux user, per me non c'è differenza, tranne per il fatto che personalmente ho scelto di lavorare con Mac. Ma da qui a farne una bandiera…. beh, non mi pare il caso, anche perché credo ci siano cose ben più importanti e gravi su cui litigare o farne una battaglia.

Non è normale investire il proprio tempo per creare una petizione contro un Dovezza. Non è davvero normale perché poi si creano situazioni come quella del furto del mio nick per esempio, e si innescano battaglie inutili, offese, malumori, ripicche.
Ragazzi, è già di suo parecchio complicata e difficile la Vita, perché non provare a smetterla con questa dannata esigenza di dover trovare qualcuno su cui sfogare le proprie frustrazioni? Ci sono gli analisti, c'è il Prozac o una bella canna che fa meno male e costa anche meno.
Il Mac è un computer, solo un computer, non un oggetto da venerare, anche se è costruito meglio e funziona meglio di altri computer.

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Macintosh HD ha scritto:Da segnalazione di Franz pare, anzi pare un cavolo, qualche idiota buontempone ha usato il mio nick Macintosh HD per offendere Cesaremac sul sito petitiononline
Vorrei solo chiarire che non ne so nulla e che non sono io l'autore del messaggio o dei messaggi se ce ne sono altri, su quel sito o su altri siti.

Ma ho aperto questo post anche per un motivo strettamente legato ai bisticci che spesso capitano nel momento in cui il mio pensiero va contro una mentalità troppo "fanboy" per comprenderne il significato.
Per quanto mi riguarda mi dissocio al 100% da tutti coloro che fanno del marchio Apple una ragione filosofica di vita e invito queste persone, nessuno escluso, a provare a vedere le cose in modo un tantino più equilibrato. In questo modo automaticamente i bisticci si annullano, si concede a tutti di esprimere la propia opinione, che siano a favore o contrari, soddisfatti o insiddisfatti di un prodotto Apple. Almeno, fino a prova contraria, quello che dovrebbe essere naturale per qualsiasi essere umano che ha la fortuna di abitare in un paese Democratico.

Mac user, Windows user, Linux user, per me non c'è differenza, tranne per il fatto che personalmente ho scelto di lavorare con Mac. Ma da qui a farne una bandiera…. beh, non mi pare il caso, anche perché credo ci siano cose ben più importanti e gravi su cui litigare o farne una battaglia.

Non è normale investire il proprio tempo per creare una petizione contro un Dovezza. Non è davvero normale perché poi si creano situazioni come quella del furto del mio nick per esempio, e si innescano battaglie inutili, offese, malumori, ripicche.
Ragazzi, è già di suo parecchio complicata e difficile la Vita, perché non provare a smetterla con questa dannata esigenza di dover trovare qualcuno su cui sfogare le proprie frustrazioni? Ci sono gli analisti, c'è il Prozac o una bella canna che fa meno male e costa anche meno.
Il Mac è un computer, solo un computer, non un oggetto da venerare, anche se è costruito meglio e funziona meglio di altri computer.
Sai cosa ti dico che non ci credo del furto del tuo NICK mi dai il link dove tu hai sparlato di me così ho la possibilità di sapere quello che hai detto poi io non sono un FANBOY ma un vecchio BOY sono del 67 ti chiedo di mandarmi il link Grazie
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Rispetto completamente e all'80% condivido quanto hai scritto.
Fortunatamente amo il Mac e questo non farà mai di me una persona completamente oggettiva, tuttavia se tutti fossero come te il mondo sarebbe più bello.
Grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Rispetto completamente e all'80% condivido quanto hai scritto.
Fortunatamente amo il Mac e questo non farà mai di me una persona completamente oggettiva, tuttavia se tutti fossero come te il mondo sarebbe più bello.
Grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.
:)
Con chi stai parlando con il tuo amico MAC HD?
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Io non so ancora QUANTO amerò il mio iMac in quanto mi deve ancora arrivare (é in transito da Shangai) ma ve lo potrò dire presto... :D :D :D

In compenso vi posso dire che la Pixel di Torino mi ha di nuovo sistemato il MacBook (sostituzione Top case e Bottom Case) non veloce come le altre volte (1 ora) ma comunque efficacemente in un giorno!!! Sono veramente eccezionali come assistenza mi sento davvero di consigliarli a tutti!!!!

Il mio MacBook é di nuovo Nuovo!!!! :D

E lui si che lo amo! ma cmq non sono un fanboy anzi, il mio lavoro mi porta a pensare sempre "al di sopra delle parti" e cerco quindi di vedere pro e contro in ogni cosa...

Peace & Love ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

«Bbòni... state bbòni... nun fàmo 'a Curva Sudde...». :wink:

Cesare@ semmai OldFan o FanMan... ahimè! :roll:
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Ora, che vi bisticciate o meno, che senso ha iniziare un altro bisticcio che si fonda su un bisticcio?
Mi pare sia un circolo mooolto, molto vizioso... :D
Su questo forum, almeno fino a quando "qualcuno" diventerá dittatore in Italia ed abolirá la libertá di espressione e di pensiero, ognuno puó manifestarla, a meno che cio' non leda ad un´altra persona o a iMaccanici :D :D
Stefano Ferrara

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Sig Predatofe non mim dica che lei non si incazza se sparlano dietro a lei come ha fatto il Sig Mac HD con poi lei non so se sa cosa ha scritto
Amen
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Cesaremac ha scritto:Sai cosa ti dico che non ci credo del furto del tuo NICK mi dai il link dove tu hai sparlato di me così ho la possibilità di sapere quello che hai detto poi io non sono un FANBOY ma un vecchio BOY sono del 67 ti chiedo di mandarmi il link Grazie
:D
Adesso è tutto chiaro, né Cesare né Macintosh HD hanno scritto niente, deve essere la bravata di qualcun altro.
Il link è relativo alla pagina della petizione anti-dovezza.
http://www.PetitionOnline.com/mod_perl/ ... ?d0v3lla&1

Chissà chi è l'artefice? Forse proprio il cornuto diretto interessato.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Cesaremac ha scritto:Sig Predatofe non mim dica che lei non si incazza se sparlano dietro a lei come ha fatto il Sig Mac HD con poi lei non so se sa cosa ha scritto
Amen
In realtà, a quel link, avresti cominciato tu… Tuttavia è chiaro che non l'hai scritto tu.
Orsù cerca di capire, vi stanno mettendo l'uno contro l'altro.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Che sia stato Macintosh HD o meno, questo resta nel suo stile...
Da quando c'è lui non è più la stessa cosa qui e scommetto di non essere l'unico a pensarla così!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Io credo che chiunque scriva sul forum debba essere accettato per quello che è. Solo così la convivenza resta piacevole.
;-)

Nella vita reale possiamo farcela con chi ci pare, ma qui bisogna imparare a prendere solo il meglio dagli altri.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Io credo che chiunque scriva sul forum debba essere accettato per quello che è. Solo così la convivenza resta piacevole.
Certo, lo credo anch'io, ma senza offendere nessuno…
Nella vita reale possiamo farcela con chi ci pare, ma qui bisogna imparare a prendere solo il meglio dagli altri.
ok, hai ragione, dovrei continuare a prendere merda da Macintosh HD?
e poi fare il bravo?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
robertocali ha scritto:ok, hai ragione, dovrei continuare a prendere merda da Macintosh HD?
e poi fare il bravo?
No, ma semplicemente ignorarlo.
;-)
Sono 24 ore che non visito due blog, solo due, e sapessi come sto bene.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

robertocali ha scritto:Che sia stato Macintosh HD o meno, questo resta nel suo stile...
Da quando c'è lui non è più la stessa cosa qui e scommetto di non essere l'unico a pensarla così!
Beh, ma mi stai adulando? Mi attribuisci ruoli e capacità che non immaginavo di possedere. Eh si, credo proprio di si. In pratica, da quanto scrivi, sembrerebbe che la mia presenza sia di quelle che causano risse, bisticci eccetera. Però, a quanto pare anche tu te la cavi, almeno nei miei riguardi. Quindi credo tu mi stia un po' imitando e se è vero che l'imitazione è una forma sottile di adulazione, posso solo immaginare che prima di addormentarti tu abbia anche pensieri intimi su di me. Ma ti starai mica innamorando di me? Beh però devo avvisarti che sarà un amore poco ricambiato in quanto non credo tu sia alla mia altezza. Se non altro perché hai dimostrato e dimostri che per quanto io abbia cercato di provare, non dico ad essere amici tu ed io, almeno a evitare di fare questi pubblici siparietti, tu non solo te ne sei sempre sbattuto altamente ma non perdi occasione per stuzzicare o provocare. Stesso comportamento del tuo degno compare di merende Cesaremac, a cui ho pubblicamente dedicato questo post per rassicurarlo che non ero io ad averlo offeso pubblicamente sul sito petitiononline.
Riassumendo, io ho fatto quello che ritenevo giusto fare, tutto il resto sono solo chiacchiere e maleintenzioni.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti