Caserta AMUG

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
...salve ragazzi... anche se non partecipo mai attivamente alle vostre discussioni vi garantisco che vi leggo da un bel pò...

...mi chiamo Dario, come da nick e faccio parte dello staff del Caserta Store (nelle foto sono quello con la maggior mole di panza visibile)

...sono di Napoli ma vivo ormai dal 92 qui a Caserta e dopo anni di esperienza nel mondo dell'informatica, ho avuto un negozio per 10 anni, sono ormai passato "totalmente" alla mela, prima come user da diversi anni, e ora anche a livello lavorativo.

Come vi dicevo ho avuto la fortuna di essere stato scelto qui al Caserta Store e volevo dare la mia disponibilità alla partecipazione per la realizzazione dell'AMUG... sono disposto a finanziare anche l'acquisto di un dominio (scegliamo tutti insieme un nome magari con un sondaggio) e ovviamente se siete d'accordo proporrei anche la fondazione di un vero e proprio direttivo con dei compiti ben prestabiliti (impegni di lavoro permettendo).

Insomma ritenetemi disponibile per qualsiasi cosa, poi magari ci aggiorniamo con competenze ed altro.

In attesa di conoscervi, magari incontrandoci qui al Caserta Store vi ringrazio tutti e attendo notizie...

Ciao Dario

:wink:

Avatar utente
iDanilo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 dic 2008 14:22
Messaggi: 267
Località: Caserta

Top

Dario ciao è un piacere conoscerti! Ho iniziato ieri un post al riguardo dacci un occhiata e dimmi che ne pensi!
viewtopic.php?p=41931#41931

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
...piacere tutto mio...

ho letto tutto il topic, ma quando ho scritto il msg non mi sono accorto di averne creato uno nuovo anziche rispondere in coda al tuo (2 minuti di pausa con un panino in mano ed una fame allucinante bastano a rincoglionirsi abbastanza)

...niente rimango ovviamente in attesa di altre notizie in merito all'amug e ribadisco la disponibilità...

ciao a presto

Dario

Avatar utente
iDanilo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 dic 2008 14:22
Messaggi: 267
Località: Caserta

Top

allora dario inserisco il tuo nome nel nostro "censimento"... :D
ps: ti capisco per la fame e la stanchezza buon lavoro oggi pomeriggio, appena posso vengo al caserta store e ci conosciamo di persona!

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti