Amug Caserta...Chi vuole partecipare?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Molto onorato.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
videma
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 25 mar 2009 01:28
Messaggi: 193

Top

upupup

Avatar utente
iDanilo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 dic 2008 14:22
Messaggi: 267
Località: Caserta

Top

eh... gli impegni settimanali si fanno sentire... :D

Avatar utente
videma
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 25 mar 2009 01:28
Messaggi: 193

Top

uppettino prepotente

piccolo edit.
Proprio per non fare un up privo di contenuti, in coda agli interminabili progetti su cui ho lavorato stasera mi sono lanciato nella creazione di un logo last minute!

Immagine


nulla di definitivo, ci voglio lavorare ancora dedicandoci più tempo e soprattutto ad un orario più decente!! :D

facciamo ripartire questa iniziativa!!!!
faremo grandi cose!!!

z3n0
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 17 mag 2007 12:28
Messaggi: 76

Top

iDanilo ha scritto:Allora ragazzi, approfittando dell'odierna apertura del Caserta Store, il primo Apple Premium Resellers a Caserta, su spunto del mitico Franz(Fragrua) stiamo pensando seriamente alla nascita della prima community Apple Casertana, un AMUG praticamente:

Un Apple Macintosh User Group, più spesso Macintosh Users Group o, abbreviato, MUG, è un gruppo di persone che condividono una passione verso il Mac, sia dal punto di vista Hardware che Software o accessori.
Le modalità di associazione, ritrovo ed organizzazione sono diverse per ogni MUG, ma il loro scopo è comune: riunirsi ed aiutarsi reciprocamente, creando un punto d'appoggio volontario dove poter porre e risolvere i piccoli e grandi problemi informatici di tutti i giorni, attraverso mailing list, convegni e, soprattutto, pizzate.

L'idea è interessante ma ammetto che è comunque una cosa ardua, ci vogliono persone motivate disposte a dare una piccola mano nei limiti delle loro capacità naturalmente... questo è solo un messaggio a titolo informativo per capire se ci sono persone interessate alla cosa... parliamone insieme scambiandoo le nostre idee e opinioni... naturalmente ogni idea e suggerimento sarà ben accetto... Un grazie particolare a Fragrua per lo spunto!
Danilo

"Adepti" interessati al CasertaMug.
-Fragrua ( membro ad honorem),ci ha dato lo spunto!
-iDanilo
-Videma
-harlock964
-KconicK
-likelife
-Dario

Uè uè uè, ci sono anche io!
Nun pazziamm! :D
7 anni di Linux e 3 di Mac :P

videma ha scritto:uppettino prepotente

piccolo edit.
Proprio per non fare un up privo di contenuti, in coda agli interminabili progetti su cui ho lavorato stasera mi sono lanciato nella creazione di un logo last minute!

Immagine


nulla di definitivo, ci voglio lavorare ancora dedicandoci più tempo e soprattutto ad un orario più decente!! :D

facciamo ripartire questa iniziativa!!!!
faremo grandi cose!!!
Grande Vincè! :D
Io intanto porto altra gente e serve una mano per il sito, fatemi sapè! :D

Avatar utente
videma
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 25 mar 2009 01:28
Messaggi: 193

Top

peppino, non ci segue più nessuno!

likelife
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 14 nov 2009 23:36
Messaggi: 97
Località: Casal di Principe, CE

Top

Contatta:
videma ha scritto:peppino, non ci segue più nessuno!
Io vi seguo ancora, solo che questa è una prima esperienza per tutti, e... si cerca di far tutto e alla fine non si fa nulla.

harlock964
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 09 nov 2009 16:39
Messaggi: 50

Top

... io ci sono ancora .... e sempre in attesa !

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
…salve raga, io propongo di vederci al caserta store e cominciare a trasformare in realtà queste idee…

…fatemi sapere… Vi aspetto…

Salutissimi a tutti ;)

Avatar utente
pierpa
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 06 gen 2008 09:42
Messaggi: 441
Località: Firenze

Top

fragrua ha scritto:Primo passo registrare un dominio, magari gratuito come quelli blogspot.
Due, imparare dagli altri:
viewtopic.php?t=4667
anche dagli errori… non fate passare troppo tempo, e dedicate almeno un giorno a settimana al sito.

Il resto verrà da sé, tipo contattare l'APR, sarà lui a farsi avanti quando sarete pronti.

Ciao ragazzi,
scusate l'intrusione di un toscano in questo topic, ma visto che il GRANDE CAPO ci ha chiamati in causa (sto organizzando con astrocalimus il progetto amug-firenze) spero di poter essere utlie.

I tempi e gli errori a cui fa riferimento fragrua sono da ponderare bene. Noi siamo solo in 2 nell'organizzazione, con impegni di lavoro vari che ci fanno ritardare molto nelle tempistiche.
Sono sicuro che con un numero di ragazzi più numeroso anche fin dall'inizio e l'aiuto di esperti della materia (o dovrei dire oracoli??) vi faciliteranno le cose.

Per quanto ci riguarda il blog http://amugfirenze.blogspot.com/ viene aggiornato con costanza e il sito è in fase di rifinitura"...gli iscritti sono saliti gia' a 30 senza mai una vera e propria nascita o serata inaugurale.

Che dire...AUGURISSIMI ragazzi!
Chi ha buon vino in casa...ha sempre fiaschi alla porta

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti