Oggi ho provato a chiamare l'apple store di Carugate per avere una semplice informazione, ovvero la disponibilità dei nuovi iMac 27''.
Bene Alla prima chiamata, eseguita attorno alle ore 10:30, risponde una vocina... 'I nostri specialisti sono momentaneamente occupati a seguire altri clienti'. 'Ci sono 8 persone prima di te' .... Musichetta varia.... dopo circa 5 minuti sono passato al settimo posto .... dopo altri 10 minuti sono passato al sesto posto... poi diciamo che dovevo uscire a pranzo e ho mollato li.
Riprovo alle 14:30, stessa menata... bene alle 17:55 ero il prossimo, ovvero dopo 3,5 ore 'Gli specialisti' sono riusciti a gestire ben 8 persone. Ho atteso ancora una mezzoretta (a questo punto era una questione di principio) alle 18:30 avevo il braccio anchilosato e l'orecchio tramortito. Furente ho messo giù 'perdendo la priorità acquisita'.
Ma Porco Demonio, questo è il servizio 'professionale' di un prestigioso apple store !!!!!
Per sapere se dispongono di un articolo, uno fa prima ad andarci a piedi a chiedere e forse spende pure meno. E' stata una esperienza vergognosa. Non mi è mai capitata una attesa così lunga, nemmeno con i più laidi call center degli operatori telefonici.
Ho scritto molto 'incazzato' al servizio soddisfazione apple, per esprimere il mio disappunto. Non ci sono scusanti per una gestione così approssimativa. Sono realmente deluso.
Non sono stato così a lungo al telefono neppure con mia moglie ai tempi d'oro, quando eravamo 'piccoli'.
Posso dire, Merda !!!
Saluti
Grrrrrrrrrrr
Dimenticavo... ancora non so se l'Apple store ha l'articolo che mi interessa...