è uscito WINZOZZ 7

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Steve Ballmer dice che il suo diretto concorrente in fatto di web Broswer il suo unico concorrente è FIREFOX .
SAFARI e Chrome rappresenta solo qualche "errore di arrotondamento" nelle statistiche e poco altro.....

Ma va a der via il .......Ballmer

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Steve Ballmer dice anche che "Internet non è per l'iPhone".
:-D

E nonostante tutto è meno cogli1(ONE) di Dovezza, che preso dal panico ha avuto uno sdoppiamento di personalità facendosi un'intervista… DA SOLO!!!

:-D
Mi è capitato a tiro un Mac user pentito , e non solo pentito ….. l’utente era ed è in pieno conflitto con le delusioni dei prodotti della mela ed in particoloar modo con Snow Leopard (Slow Leopold)

L’utente giustamente non vuole rivelare il nome ne il suo nick , perché è una personalità molto importante nel mondo MAC quindi per comodità lo chiameremo MistakePard che rompe il silenzio e parla



Dovezza CIAO
MistakePard Ciao
Dovezza : Allora , come mai sei cosi irritato e felice? Sembri confuso :D
MistakePard : Non va un bel niente
Dovezza: Hai voglia di parlarne?
MistakePard : Beh, se sono qui è per vuotare il sacco, mi sento preso in giro ormai da anni ed ora ho deciso di mettere la parola fine su tutto questo schifo di prodotti e di finta tecnologia che da anni svuota il mio portafogli e quello di tanti utenti illudendoci di comprare chissàcosa , mentre invece guardando realmente dall’altra parte del fiume mi rendo conto che siamo non solo indietro , ma la qualità dei prodotti Hardware e Software ha subito un calo drammatico .
Dovezza : Devo dire che esternamente questa cosa l ‘ho notata da tempo , e moltissime volte vi ho lanciato l’allarme e puntualmente Dovezza passava per il TROLL, quindi cosa ora ti ha fatto cambiare idea? Quale è stata questa molla che è scattata in te?
MistakePard : Guarda Dovezza , le cose sono davvero tante che non saprei da dove iniziare, ma in particolar modo mi sono imbufalito con Snow Leopard che un un sistema che non andava distribuito nemmeno se l’avessero etichettato come BETA, Photoshop non lo capisco più, le stampanti hanno letteralmente smesso di funzionare , il segnale del Wi -Fi sembra impazzito e funziona alla Carlona…
La sceneggiata continua ancora parecchio e ve la voglio risparmiare, ma che IDIOTA, sia lui che il suo "interculatore" hanno la cattiva abitudine di mettere lo spazio prima e dopo la punteggiatura! È difficile trovare due persone che fanno lo stesso errore e scrivono allo stesso modo!

Immagine

Se poi a questo aggiungiamo che Martone e Iannuzzi si sono alleati con lui mi viene da piangere…
Anidel non voglio nemmeno tirarlo in ballo…
:D

Che cretino! È evidente che si tratti di una finta intervista e quindi mala informazione al solo scopo di infangare Apple ed i suoi utenti!
È proprio un ignorantrollone!
Dovezza =TROLL
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Confrontiamo l'uscita di Windows 7 e quella di Leopard:
http://www.youtube.com/watch?v=Y3NwK-GscCc
Metto solo quella di Windows, per non mortificarli troppo.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Incontrare e vedere quello che scrive il Sig.Dovezza

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ti ho inviato un Messaggio Privato.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.. è un gLande!!
Meravigliose le sue intuizioni sulle interviste e i link ai siti inglesi che parlano del contrario di quello che lui vorrebbe confermare!! :D:D


IGnoraNtroLLoNe!! :lol: :lol: :lol:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

ecco l' unico programma che funziona perfettamente con windows 7, fatto da me, se qualche win user vuole provarlo gli lo invio.Immagine

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1866

Top

chissà perché al MuseumQuartier di Vienna (Museum Platz 1: un posto bellissimo in enorme palazzo che riunisce musei di arte contemporanea – tra cui il celebre museo Klimt – biblioteche, workshops e laboratori, piste per skaters, caffè, ecc. ecc., il sabato e la domenica aperto fino a tardissimo) hanno sistemato 20 postazioni pc pubbliche tutte con iMac 24" all.
:D :D :D :D :D

PS
ma questo post credo potesse andare bene anche in altri topic

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Dei geni davvero, su quattro test Windows 7 vince negli unici due test parzialmente credibili e loro riescono a concludere che Snow Leopard e' piu' veloce di Windows 7... non ci resta che ridere.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È arrivato Windows 7: un confronto con Snow Leopard
Limitando l'analisi alle interfacce grafiche, di sicuro Windows 7 e Mac OS X 10.6 Snow Leopard hanno qualche caratteristica simile (le Library non possono non far ricordare le Cartelle Smart, e le Jump List alcuni modi di funzionamento del Dock...) pur mantenendo delle differenze di fondo (il Finder non è Explorer, tanto per citare quello più evidente, come Exposé è molto più di Aero Peek).
http://www.macworld.it/showPage.php?tem ... e&id=17749

Galleria fotografica (da evitare per i deboli di stomaco)
http://www.macworld.it/showPage.php?tem ... ots&id=583
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

astaldo
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: ven, 22 mag 2009 21:05
Messaggi: 977

Top

non vado per sentito dire...provato su una macchina veloce...ma non è cambiato niente...
:D :D
è windows :D :D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti