Problemi Mouse Logitech

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
FrColossus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 feb 2023 07:24
Messaggi: 199

Top

Buongiorno, non so se è la sezione corretta, nel caso vi chiedo di spostare la discussione.

Ho da diverso tempo, forse in realtà da sempre ma ci sto facendo caso ora che lo sto utilizzando, dei problemi con il mouse (M705) sul mio MBP.
Se mi muovo con il trackpad chiaramente non ho alcun problema, ma quando uso il mouse noto 1) microscatti 2) a volte vado giù con la rotellina e la pagina non segue le mie "indicazioni".
Non è un problema hardware del mouse perché su win non presenta questi problemi, mi sembra più un discorso di "compatibilità".

Il modello è M705.
C'è qualche programma che devo installare? Sapete come posso risolvere?

Grazie
🤠

fabio86
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 19 set 2023 15:21
Messaggi: 7

Top

Ciao, hai risolto? Perché io ho provato con diversi mouse ed ho lo stesso problema.

Avatar utente
FrColossus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 feb 2023 07:24
Messaggi: 199

Top

fabio86 ha scritto:
mar, 19 set 2023 15:35
Ciao, hai risolto? Perché io ho provato con diversi mouse ed ho lo stesso problema.
Ciao Fabio, no, non ho mai risolto ed ho comprato da diversi mesi il Magic Mouse (anche su quest'ultimo avrei qualcosa da ridire :lol: )
Non so quei problemi da cosa potessero essere dovuti, forse dai nuovissimi M2... boh. Non ho trovato molto sul web
🤠

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

Uso con soddisfazione 2 M220 con i miei Mac e non ho particolari problemi.
Sono solo un po' più "sensibili" nel trascinare del testo selezionato. Bisogna che il mouse sia assolutamente fermo quando gli si clicca sopra e poi lo si può spostare, altrimenti si annulla la selezione.
Ma succede indifferentemente dal sistema con cui li si usa.

Ho visto che ci sono molte segnalazioni riguardo il vostro problema, date una letta se vi interessa, magari c'è una soluzione che funziona.
https://www.google.com/search?q=m705+scroll+issues+mac
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

Avatar utente
FrColossus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 feb 2023 07:24
Messaggi: 199

Top

J.T.Kirk ha scritto:
mar, 19 set 2023 18:14
Uso con soddisfazione 2 M220 con i miei Mac e non ho particolari problemi.
Sono solo un po' più "sensibili" nel trascinare del testo selezionato. Bisogna che il mouse sia assolutamente fermo quando gli si clicca sopra e poi lo si può spostare, altrimenti si annulla la selezione.
Ma succede indifferentemente dal sistema con cui li si usa.

Ho visto che ci sono molte segnalazioni riguardo il vostro problema, date una letta se vi interessa, magari c'è una soluzione che funziona.
https://www.google.com/search?q=m705+scroll+issues+mac

Ah, è un problema comune.
Feci una ricerca molto approssimata ai tempi e non trovai molto, invece vedo molti topic. Ci do uno sguardo per curiosità, grazie!
🤠

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti