Together Price e Apple One +

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Pixalab
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 04 ago 2015 08:11
Messaggi: 111

Top

Buonasera a tutti, ho un abbonamento ad Apple One + completo e vorrei “condividere” la spesa mensile. Ho trovato il sito together price che permette una cosa simile, ma non ho visto delle buone recensioni in giro. C’è qualcuno qui del forum che ha esperienza in merito?

Grazie a tutti
MBP 16” - i9 2.4 ghz - 32gb - 5600 8gb - 1TB

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Ho letto per curiosità cosa fosse Togheter Price, l'idea non è male, condividi tu i tuoi abbonamenti o entri tu in un account condiviso di qualsiasi genere. Ma se io condivido, devo fornire i miei dati di login al servizio con cui sono abbonato?

Io non darei il mio account Apple in mano a qualcuno, tantomeno quello di Amazon o altri...
se condivido account Music unlimited Amazon, condivido il mio account Amazon, carte etc.... boh...

piuttosto spendo io qualcosa al mese per l'account di un altro.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Sto usando Togheter price da mesi, dopo che hai messo topic, non condivido i miei account, ma comunque entrando nei gruppi che condividono
ho kindle e audible ad esempio ora, l'account amazon è vuoto con le credenziali che ti danno. non ci sono associate carte di credito, indirizzi e telefono sicuramente
non reali, il telefono una scheda lyca probabilmente che si trova a poco prezzo. ho avuto altri account, alcuni sono stati chiusi, perchè le persone vogliono fare i furbi e danno le credenziali a amici, ma se i gruppi sono per 5 persone, , l'admin la prima cosa che dice è non date le credenziali ad altri, non cambiate password - se fattibile - ma c'è chi lo fa.... comunque si è sempre rimborsati, nell'arco di meno di una settimana. positivo per me il sito.
se si riesce ad entrare in un gruppo dove si vede che le persone sono sempre le stesse, che non danno credenziali a tutti, non uscitene, il rinnovo è mensile.
uscitene quando non vi interessa più. i prezzi sono praticamente identici per ogni account, ci sono pochi che lo condividono a meno, fanno cartello !
ci sono account come apple music dove ci saranno 100 persone che condividono ma sono tutti pieni, se si riesce ad entrare che trovate posto libero tenetelo !
Trovato un posto ora! .... 3,82 al mese... entrato.. domani, cioè oggi avrò credenziali di apple music.. :D
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

Ma non guardano all'IP ?

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3771
Località: Genova

Top

Con Apple Music funziona che ti mandano invito per far parte di "in famiglia" quindi puoi invitare "parenti" da ogni dove, io utilizzo un apple id secondario
senza dati personali anche se non credo possa l'orgazizzatore vedere dati, ma su questo non ho mai letto pagina di supporto di in famiglia

Ovviamente l'organizzatore non permette che si possano fare acquisti con il suo account - cosa che è possibile - ma anche lui userà un apple id con una carta associata con 1 euro al massimo... comunque gli arriverebbe la richiesta di acquisto...
Non si può far parte più di un gruppo per volta e puoi far parte solo di un altro gruppo in un anno. quindi sono necessari più apple id se ti togli da due gruppi.

Per gli altri account, non ho mai avuto problemi, tranne quando qualcuno passa le credenziali uguali per tutte, ad altri, amici etc, sperando di fare i furbetti, si supera il limite e l'account viene bloccato.

Fai richiesta all'admin dell'account di altre credenziali, se te le fornisce ok, altrimenti togheter price rimborsa, in pochi giorni.

facilissimo chiedere il rimborso. facile quanto amazon. clicchi, motivi. ti riaccreditano spesa mi sembra meno 0,99 centesimi che sono le commissioni che TP si tiene
ma ora non ti so dire di preciso, vedo la notifica su revolut che mi sono stati accreditati x euro, ma non vado a vedere quanto avevo speso,
3 euro o 2 euro mi cambia poco.

Ci sono account come netflix che dovrebbero guardare IP. quindi blocco. Ma difficile che prenda netflix, serie tv, film le trovi ovunque, poi me le carico su Mega, me le vedo in streaming come fosse netflix. comodissima la funzionalità di Mega, carichi qualsiasi formato e te lo vedi in streaming.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti