aiutino? frameworks Firefox/tenfourfox su imac g3 (Mac OS tiger)

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Shuuta noua
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 28 ago 2021 11:56
Messaggi: 13

Top

(non sapevo in che sezione metterla questa richiesta dato che è mac OS tiger su powerpc).
come ho scritto nel titolo, ho dei problemi con i frameworks di tenfourfox, gli ho dovuti cancellare perché si erano corrotti e crashava il Mac quando provavo ad avviare tenfourfox, c'è un modo per rimetterli? cioè ho provato ad avviare l'app ma esce (nel crash log) che è mancante l'immagine dell'App stessa, quando in realtà l'ho provata ad reinstallare la stessa dal sito.

che devo fare aiutatemi, sono agli sgoccioli, devo formattare il Mac per caso?

(ogni aiuto è apprezzato :D )
Allegati
errore della app
errore della app
Screenshot_20220524_145506.jpg (71 KiB) Visto 373 volte

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3164
Località: Fvg

Top

Hai provato a disinstallare correttamente il browser TenFourfox G3 e poi a reinstallarlo?
Se hai dovuto cancellare i frameworks ritengo che sia opportuno, se non obbligatorio, reinstallare questo browser.
In questi casi, cancellando dei file di qualsiasi app e/o programma, è sempre preferibile reinstallare completamente l’intera app presa dal sito del Produttore.
Purtroppo non sono in grado di aiutarti in maniera più mirata non avendo mai posseduto un Macintosh con processore PowerPC.

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.4 (21H1123) dal 08/03/2024 ore 09:29

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti