mattleega ha scritto: ↑gio, 21 apr 2022 08:42
Credo, per ragioni di immagine, che facciano buon viso a cattivo gioco.
Conta anche la credibilità del cliente legato alla storia pregressa.
Più elasticità con chi è sempre stato regolare.
Ciao Matt, si lo penso anche io. hanno una classe di valutazione del cliente in base al pregresso, al numero di acquisti, di resi, di pagamenti, rateizzazioni, etc
Come cliente penso di essere un ottimo cliente, compro quasi tutto su amazon, arrivato stamattina cotton fioc, kit tagliaunghie, sabbia per il mio gatto, bobina di carta asciugatutto, deodorante,
un box usb 3.0, come vedi odiando i supermercati compro tutto quello che posso - che mi conviene - su amazon, non solo elettronica.
Ho provato il compra e poi paga sull'abbigliamento, ordinate delle Vans e un giubbotto Lonsdale che poi una volta provati ho tenuto. comodo potersi misurare i vestiti e pagarli solo nel momento che si decide di tenerli, altrimenti si hanno 7 giorni per restituirli. in questo modo non viene detratto nulla dalla carta al momento dell'ordine, solo addebito se si tengono i vestiti.
In USA è aumentato Prime ho letto di sfuggita, non ricordo di quanto. Allineeranno anche gli altri paesi piano piano?
Sir Alvin ha scritto: ↑gio, 21 apr 2022 09:48
confermo, è una questione di immagine, per 15 euro non perdono tempo per capire....
prova dire che hai restituito un macbook da 2500 euro per vedere cosa ti rispondono
comunque ho già fatto diversi resi con 2 o 3 prodotti anche non acquistati assieme, basta una scatola ma dentro devi mettere 2o 3 scatole con stampata etichetta reso di ognuno oltre che stampa dell'ordine ben in vista (io per non sbagliare le metto sia appiccicate alla scatola sia dentro
Ehhh, se era un Macbook da 2000 euro, ma anche meno, le cose non sarebbero state cosi facili.
Io non stampo più etichette da mesi e mesi, prima era lo standard da fare, da 6, forse più mesi, quando faccio resi, utilizzo corriere a casa, odio andare in posta, non mi mandano più etichetta da stampare e mettere sul pacco, è il corriere che mi dà una striscia di etichetta come ricevuta. la ha il corriere adesso. per me funziona cosi, non mi chiedere perchè! ma è comodo.