Venerdì 13: È morto Gino Strada!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
RIP anche Gianfranco D’Angelo.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:
dom, 15 ago 2021 13:51
Capisco che plagiare giovani menti sia il tuo lavoro ma qui… Non ci occorrono bigotti crociati per convincerci che chi non la pensa come noi è un nemico che non merita di vivere.
Quanto ho fatto bene a difenderti a spada tratta in tempi non sospetti!
❤️
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

mattleega ha scritto:
dom, 15 ago 2021 13:51
Mauri...
Ed ecco il solito che... non avendo argomenti... si abbassa a scendere sul piano personale. Che pena.

PS: Inoltre noto che nessuno ha avuto ancora la lealtà di mettere in evidenza come le riflessioni sulla 'questione Guinea' non fossero da attribuire a Strada, come riportato da qualcheduno, ma... un servizio della redazione de La 7.

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

mattleega ha scritto:
dom, 15 ago 2021 13:51
Multinazionali, governi, servi dell'informazione edulcorata, tramite "esperti" selezionati ad hoc, ci propinano le loro verità, quelle cioè che fanno loro più comodo e che sono pagati per propagandare.
Certo, ma questo mondo esisteva già da prima del 9 marzo 2020, non è certo la pandemia che ha svelato questa sorta di controllo dei popoli, delle menti e delle opinioni per interessi più o meno nobili.

Secondo me alcuni cosiddetti no-vax commettono l'errore di pensare che una loro scelta personale e rispettabile equivalga a dire "io ho capito come va il mondo".

Ammettendo quindi che dall'alto ci sia una regia o comunque il tentativo di esercitarla, la figura del no-vax è stata prevista esattamente come quella del cittadino servile, coi paraocchi che esegue diligentemente ciò che ordina il potentato di turno.

Anche lo scontro tra le due parti ha un utilità che può essere manipolata/gestita.


Mi fermo perché fa caldo, ma più tardi vorrei riuscire a dire qualcosa di amichevole a fragrua, che spesso ha cercato di evidenziare quanto i no-vax a suo parere sarebbero discriminati.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
iMaurizio ha scritto:
dom, 15 ago 2021 17:40
vorrei riuscire a dire qualcosa di amichevole a fragrua, che spesso ha cercato di evidenziare quanto i no-vax a suo parere sarebbero discriminati.
fragrua ha scritto:
lun, 26 lug 2021 23:56
Non mi sono vaccinato perché all'inizio mi dissero "non devi contagiarti e sarai libero". Per questo non mi vaccino. Perché sono stato bravo e sono stato punito.
Non lo sono "a mio parere", lo sono e basta. Per quanto riguarda i "no-vax" non dovreste permettervi di includere tutti in una sola categoria. Io ho fatto tutti i vaccini, tranne questo, che invece le mie figlie hanno voluto fare (serviva la firma dei genitori) e non gliel'ho assolutamente impedito e nemmeno ho accennato qualcosa sui miei ideali. Ho solo chiesto la motivazione che le spingeva a farsi iniettare il farmaco. Hanno detto "perché poi saremo libere".

Comunque c'è un topic apposta per sfogare sulla questione vaccino. viewtopic.php?f=2&t=49626
mauripucci ha scritto:
dom, 15 ago 2021 17:29
nessuno ha avuto ancora la lealtà di mettere in evidenza come le riflessioni sulla 'questione Guinea' non fossero da attribuire a Strada
Tornando in tema, il sig. Strada chiedeva aiuto per una popolazione povera (poverino lui) confidando nei "vaccini innovativi". Purtroppo (o per fortuna loro) non ci è riuscito, perché i numeri gli hanno dato torto: senza vaccini si sono salvate più vite in Guinea. È così palese che negarlo è SLEALE.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

iMaurizio, hai perfettamente ragione in tutto.

L'errore che commettiamo è quello di interpretare le parti che ci hanno assegnato con diligenza.
È proprio lo scontro tra le due parti che dovremmo evitare.

Come scrisse Mao, ....non ti agitare, faresti il loro gioco.

Aggiungo che Franz ha ragione quando dice che i no vax vengono discriminati.
Tutti, vaccinati, paraculi, irosi, sono contro di loro, sostenuti dall'ultimo scemo fino al pdr.
Generali che vogliono stanarli, presidenti del caxxo che, dopo aver assunto pubblicamente dosi di acqua e sale si ergono a pontificare, pavidi che temono di essere contagiati da vaccinati. :lol: :lol: :lol:

E se invece avessero ragione gli scienziati, i medici e gli infermieri che rifiutano le vaccinazioni?
Perché avete deciso che la loro scienza vale meno di quelli per cui fate il tifo?
Accusate gli uni di credere ai ciarlatani ma se fossero quelli da voi sostenuti ad esserlo?

Rivolgeste le vostre ire contro coloro i quali se ne fregano di tutto e tutti pur di fare le loro festicciole, aprire il proprio ristorante, la "propria" spiaggia e via dicendo, avreste un incondizionato sostegno, se mi date del no-vax e mi date contro perché rifiuto di fare un vaccino tra tanti, da somministrare ai giovani, no, anzi, stanno morendo, diamolo ai vecchi che tanto..., no, ai bambini no, massi, dai, che male può fare, diamolo anche ai lattanti e alle donne incinta in via preventiva, vaccini dicevo (non ne avessi mai fatti altri) in cui non credo, che mi pare imparaticcio, con un mondo di pirla strapagati che sostengono tutto ed il suo contrario e che quando enunciano il loro postulato lo fanno con una faccia da prendi per il cuIo che proprio non mi riesce di dare loro un minimo di credibilità, che occultano alcuni dati a favore di altri che a loro fanno più comodo, beh, allora mi dico che non serve votare per ottenere l'eutanasia.
Probabilmente, voi, avete già trovato il modo di aggirare l'ennesima limitazione imposta da chiesa e stato.

Poi, magari il vaccino (quale? :lol: ) funziona anche ed avete ragione voi.
Io preferisco morire del mio piuttosto che farmi aiutare da minchioni in cui non credo.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

mauripucci ha scritto:
dom, 15 ago 2021 17:29
mattleega ha scritto:
dom, 15 ago 2021 13:51
Mauri...
Ed ecco il solito che... non avendo argomenti... si abbassa a scendere sul piano personale. Che pena.

Per essere uno che non ha argomenti, mi pare di averne enunciati anche troppi.

Se "sul piano personale" intendi questo:
Capisco che plagiare giovani menti sia il tuo lavoro ma qui, a differenza di dove puoi esercitare il tuo ruolo di piccolo duce, non essendo soggetti a dover ripetere qualsivoglia baggianata al fine di essere promossi, le persone restano libere di pensare come preferiscono.
mi stupisce che tu finga di essere parte lesa.

Non è forse vero che voi docenti inculcate a forza e col ricatto di una potenziale bocciatura nozioni e fin qui è il vostro compito, con l'aggiunta però di tutte le aberrazioni e frustrazioni che avete accumulate negli anni?
In cosa ti senti offeso se dico che come tutti gli altri aggiungi all'insegnamento le tue idee anche se non fanno propriamente parte del programma di studi?
E che non dovresti?

Ti senti offeso perché hai la coda di paglia?

Ci hai sfracassato la minchia con i tuoi richiami, le tue citazioni, i tuoi articoletti, neppure fossi Fauci.
Abbiamo capito, sei per la vaccinazione universale e, chi non è d'accordo con te, sia messo immantinente al muro e citato nei libri di storia come "Grandissimo Minchione".
Abbiamo capito. Lasciaci respirare che fa caldo.

Ho imparato la storiella Esimio ed Eccellentissimo Professore Dottor Ingegnere?
Posso sperare in una promozioncina anche solo con un 6-?

Nooo?

Come sempre,
ME NE FREGO!

Riconosci la citazione?

È di un fascistone, dovresti saperlo.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 12 ospiti