E da quando in qua...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

È giusto che sappiate cosa succede.. abbiamo spostato una discussione "conservata" dall'archivio in quella sezione per provare i permessi.. nulla di che..

Avatar utente
Maurizio1948
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 31 gen 2020 18:26
Messaggi: 160
Località: Roma

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:
mar, 22 giu 2021 09:16
Capisco.

Spiace solo che qualcuno debba terminare il rompicoglioni di turno quando sarebbe molto più semplice e risolutivo, se venisse isolato dalla comunità.

Una volta individuato lo scassaminchia, più nessun commento, più nessuna risposta o citazione.
Isolamento totale fino ad estinzione per inedia.


Magari funziona. Vedere il pirla che si dibatte inutilmente, potrebbe essere anche divertente. :)
Sono convinto anch'io che questa sia la soluzione migliore e, rafforzo il concetto per il quale nulla è più divertente di un rompicoglioni che si parla addosso privo di interlocutori ... come dire..?
Una frivola e allegra parentesi ... non guasta mai ragazzi..! :-D :thumbright:

Aggiungo, io ne lascerei traccia a monito di eventuali ulteriori potenziali ... scassaminchie..! :D :D :D
Ultima modifica di Maurizio1948 il gio, 24 giu 2021 13:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31322
Località: Sicilia

Top

Jethro ha scritto:
mer, 23 giu 2021 10:05
Immagine
Maturi dici?
Io mi ricordo ancora quando l'apparecchio in dotazione era nero , quello grigio, più leggero, è arrivato molto dopo .....
Ultima modifica di Kernel Panic il mer, 23 giu 2021 17:18, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5278

Top

Curzio ha scritto:
mer, 23 giu 2021 10:40
https://i.imgur.com/tzUXgxx.jpg
perfettamente funzionante...
Attenzione che c'è in chiaro il tuo numero di telefono. :D
(forse :P )

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31322
Località: Sicilia

Top

kext ha scritto:
mer, 23 giu 2021 15:50
È giusto che sappiate cosa succede.. abbiamo spostato una discussione "conservata" dall'archivio in quella sezione per provare i permessi.....
Quindi attualmente il SIP non è più accessibile all'utente normale? O. K., sta bene, fate pure tutte le prove che servono ....

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Kernel Panic ha scritto:
mer, 23 giu 2021 17:19
kext ha scritto:
mer, 23 giu 2021 15:50
È giusto che sappiate cosa succede.. abbiamo spostato una discussione "conservata" dall'archivio in quella sezione per provare i permessi.....
Quindi attualmente il SIP non è più accessibile all'utente normale? O. K., sta bene, fate pure tutte le prove che servono ....
Al momento no.. se si deciderà diversamente, sarete i primi a saperlo..

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3885

Top

mattleega ha scritto:
mar, 22 giu 2021 09:16
Spiace solo che qualcuno debba terminare il rompicoglioni di turno quando sarebbe molto più semplice e risolutivo, se venisse isolato dalla comunità.
Una volta individuato lo scassaminchia, più nessun commento, più nessuna risposta o citazione.
Isolamento totale fino ad estinzione per inedia.
Sembra inattuabile, perché a mio parere è impossibile che nessuno ceda alla tentazione di rispondere/interagire con il soggetto, magari anche semplicemente perché non sa che è in quarantena.

E poi chi stabilisce quand'è che un utente passa allo status di scassaminchia e da che ora deve partire (invece che il SIP) il Time To Ignore ? :D

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1634
Località: Sierre

Top

Contatta:
io sono pronto :D
Allegati
gettoni-telefonici.jpg
gettoni-telefonici.jpg (163 KiB) Visto 135 volte
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Ventura 14.4.1
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.4.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Mi sembra complicato e fastidiosamente macchinoso.

In fondo, chi decide di scassare i maroni, viene abbondantemente redarguito dall'intero forum.
Se decide di reiterare gli scassamenti, allora vuol proprio dire che si sta divertendo e, a questo punto, ritengo che un ban non sia poi così antidemocratico.
Anche perché si può provare con uno di qualche settimana, reintegrare lo scassatore e verificare se intende diventarlo in forma seriale.
In questo caso che sia definitivo.
Anche le migliori intenzioni devono avere un limite onde evitare di passare da stupidi.

Anche la cancellazione dei post e dell'account, io la bypasserei, se possibile, mettendo un avviso sul forum tipo:

Pensate bene a cosa scrivete. Noi non cancelliamo.
E non venite poi a frignare o minacciare.


Beh, magari non proprio così... :lol: :lol: :lol:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Non serve, è pacifico che l'amministratore abbia la facoltà di mantenere i messaggi..

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Capisco, l'avviso però ha lo scopo di evitare la cancellazione pubblica con relativo sbattimento.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti