Vietato chiudere gli occhi

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

...ragazzi...,
suggerirei di sospendere, l'atmosfera sta diventando sempre più rovente...
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

mattleega ha scritto:...ragazzi...,
suggerirei di sospendere, l'atmosfera sta diventando sempre più rovente...
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Anch'io abito in un piccolo comune, ma il peicolo rosso non l'ho mai sofferto, né quando i rossi sono stai al governo del comune dal dopoguerra agli anni '90 né tanto meno ora.
Questi movimenti che poi diventano partiti di governo sono funzionali alle paure di un ceto medio che vede perdere i propri privilegi e il proprio status quo.
Queste sparate si verificano nel momento in cui vogliono tener alta la tensione per ottenere concessioni, visti i deludenti risultati rispetto a quello che avevano promesso. E allora dagli all'immigrato che è quello che lavora nei campi dove nessuno ci vuole andare, o in conceria dove non manderesti mai tuo figlio ecc. ecc.
E' tutto un alzare il tiro su nuovi bersagli.
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Ecco arrivo sempre ultimo...
:wink: :wink:
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Immagine

Com'è bello vedere persone per bene che discutono (pur se con temperamento) in maniera civile, come si stesse sorseggiando un drink tra buoni amici.
;-)
Per questo vi adoro… Italiani, anche se spaccati in due, pur sempre buona gente.

Immagine
Per non dimenticare chi eravamo…
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
shun0321
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 lug 2008 03:19
Messaggi: 339
Località: milan

Top

penso che sia un discorso difficile, soprattutto per i dati falsi o menzogne sull'argomento.
direi pero che il problema a livelllo economico del meriodione e del centro persiste da sempre, nonostante abbia grosse potenzialità, ma veramente grosse.
per questo sono favorevole al federalismo fiscale, che credo sia simile a quello svizzero.
credo che questa sia l'unica soluzione per diradare la roma ladrona, come dice bossi.
vorrei sottolineare che la mia è un'opinione ricavata da pochi dati, per cui prendetela per quella che è.

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

fragrua ha scritto:Immagine
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
shun0321 ha scritto:per questo sono favorevole al federalismo fiscale, che credo sia simile a quello svizzero.
credo che questa sia l'unica soluzione per diradare la roma ladrona, come dice bossi.
vorrei sottolineare che la mia è un'opinione ricavata da pochi dati, per cui prendetela per quella che è.
In linea teorica credo potrebbe funzionare, ma purtroppo siamo un popolo che abbisogna del bastone... con il federalismo fiscale non mangerà più Roma, ma altri :cry:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Finalmente Facebook cancella il gioco razzista "Rimbalza il clandestino" pubblicato da quel simpaticissimo cervellone di Renzo Bossi.

http://www.repubblica.it/2009/08/sezion ... hiuso.html

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
robertocali ha scritto:
In linea teorica credo potrebbe funzionare, ma purtroppo siamo un popolo che abbisogna del bastone... con il federalismo fiscale non mangerà più Roma, ma altri :cry:
Grande, Roberto... onesto come sempre.
Non c'è dubbio, infatti, che in Italia, il federalismo sia solo decentramento del magnamagna. Infatti... mi pare che anche la Lega, almeno una volticina, abbia incassato duecentomilioni di lire, così, in un'inchiestina finita in Manine Pulitine ;) (ed era divenuto partito più noto solo da un paio d'anni... ops!) o no?

@ Buck: ti quoto al max :D

@ Matt: guarda che noi, qui, di gente con le mani mozzate dai talebani ne abbiamo e ne abbiamo avute tante. Quanti martiri della mafia, della camorra, della SCU e della 'ndrangheta vuoi? Ma scherziamo? Il fatto è che IO, personalmente, non cerco e non voglio la GLORIA (ed a quel che vedo, non la vuoi nemmeno tu, altrimenti saresti già venuto qui sul primo treno).
Vorrei solo, come molti italiani, poter andare a denunciare il furto del motorino senza sentirmi dire dal MARESCIALLO DELLA STAZIONE: "Giovino', ma la denuncia che la fate a fare? Tanto mica lo ritroviamo il motorino... non teniamo gente da mandare in giro... ma non conoscete a nessuno che è della zona?!?" (intendendo, qualcuno che conosca ladri e ricettatori e possa fare da intermediario per il cavallo di ritorno)...
...o poter accompagnare un cliente, vittima di estorsione periodica, ogni giovedì, tra le 15.30 e le 17, alla QUESTURA senza sentirmi dire: "Ah, sì, sì... il soggetto lo conosciamo... non è nuovo ad imprese del genere... però, avvocato, lei ci chiede un appostamento con auto civetta... e mica possiamo far perdere tempo ad una volante così... facciamo una cosa... quando quello va lì, il suo cliente ci chiama al telefono e noi corriamo"
Vorrei poter andare in Ospedale senza aver bisogno della presentazione... vorrei poter parcheggiare senza dover temere il parcheggiatore abusivo tracotante... vorrei poter prendere un tram senza la paura di una pallottola vagante in pieno centro, in pieno pomeriggio, in pieno centro...
Caro Matt, il tassello che ti manca è che qui, la camorra, adesso la chiamano 'O SISTEMA: non c'è un camorrista o UN cattivo, ma intere fasce di popolazione che, a causa dell'ignoranza e della mancanza di lavoro, vivono CON e GRAZIE alla camorra ed io vorrei che chi dice di essere cattolico e, dunque, di essere contro la RU486, in Parlamento, si ricordi anche di quando Gesù disse: "Il medico viene per curare i malati"... noi siamo i malati e non vorremmo essere abbandonati. I pochi sani sono circondati da appestati, ma non li possiamo nè ammazzare, nè cancellare e senza cura (lavoro ed istruzione, oscuramento di quelle televisioni tutte lustrini che ti fanno desiderare una vita che non c'è e che dai 16 anni in su molti, nelle fasce deboli, cercano di ottenere nella maniera più facile), ogni appestato ne appesta molti di più.
Meditate, gente, meditate.
E la chiudo qui, perchè divento noioso, me ne rendo conto.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Scusate, sto rompendo: Fra' l'hai cominciata tu questa storia lanciando la famosa mela "alla più bella"


buon Mac a Tutti
Ultima modifica di mattleega il lun, 31 ago 2009 07:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

:roll:
Ultima modifica di mattleega il lun, 31 ago 2009 07:22, modificato 2 volte in totale.

astaldo
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: ven, 22 mag 2009 21:05
Messaggi: 977

Top

se nn ricordo male è anche un super ignorante a scuola

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di mattleega il lun, 31 ago 2009 07:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

astaldo ha scritto:se nn ricordo male è anche un super ignorante a scuola
Astaldo, chi non lo é (stato) scagli la prima pietra!

astaldo
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: ven, 22 mag 2009 21:05
Messaggi: 977

Top

finchè lo bocciano non so quante volte...allora è un altra cosa...tutti siamo ignoranti in qualcosa...
diciamo allora che è veramente stupido, forse è più corretto

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron