Moderatore: ModiMaccanici
Forse mi sono espresso male, forse in questo periodo di tempo che sono iscritto al forummattleega ha scritto: ↑mar, 30 apr 2019 18:28Paolino, non mi pare il caso di esultare per un furto.
Quando poi per perpetrare detto furto si utilizzano dati riservati che un cliente ti ha fornito per altri scopi, in fiducia e pure retribuendoti, direi che il tuo comportamento ha dell'infame ed io, al tuo posto, mi vergognerei.
Mi auguro che il tuo vicino sia un nostro lettore e che possa agire di conseguenza.
Sicuramente non consiglierò il tuo operato a qualcuno.
Grazie, sei l'unico Jethro che ha capito come stanno le cose.Jethro ha scritto: ↑mar, 30 apr 2019 20:41Non per difendere Paolino, non so in effetti come stiano le cose in realtà, io non escluderei che lui intendesse con "... il bello di riparare i pc ai vicini..." il fatto che questi per amicizia, per gratitudine o semplicemente per galateo del buon vicinato gli abbiano concesso consapevolmente l'uso del loro wi-fi.
Io stesso per un paio d'anni, forse più, ho usufruito del wi-fi dei miei vicini (e parenti). Ovviamente col loro permesso.
Hai interpretato male tu come tanti altri, probabilmente senza smile o altro il mio postpaolosuperfast ha scritto: ↑mar, 30 apr 2019 10:05Non si fanno queste cose.paolinoweb ha scritto: ↑mar, 30 apr 2019 00:14Il mio prossimo gestore? Tim o Vodafone dei miei vicini di casa, ho le password....il bello di riparare i pc ai vicini...
Se si fanno, meglio non raccontarle.
Non mi vanterei fossi in te.
Non tanto per questioni di legalità.
Soprattutto per questioni di etica e comportamento onesto con il prossimo (i tuoi vicini).
Oppure aggiungi uno smile tipo questo “” facendo capire a chi legge, che si tratta di uno scherzo.
Giusto per mantenere la linea spesso scherzosa del forum su argomenti seri.
Altrimenti sembra davvero che ti prendi gioco della fiducia dei vicini.
Ma sicuramente stai scherzando e probabilmente ho male interpretato io.
Scusami se l'ho fatto notare.
Da 20 anni faccio questo lavoro, vengo a conoscenza di tantissime password di mail o di registrazioni a siti web,fragrua ha scritto: ↑mar, 30 apr 2019 13:55Il brutto di non affidarsi a professionisti. Ho mandato un Mac in assistenza Apple senza inizializzarlo nemmeno. Se l'avessi mandato ad un tecnico generico non avrei ceduto l'HD prima di cancellare 24 volte i dati.paolinoweb ha scritto: ↑mar, 30 apr 2019 00:14ho le password....il bello di riparare i pc ai vicini...
Io questo non l'ho letto e comunque, essendo la mia linea dati, la condivido con chi mi pare...paolinoweb ha scritto: ↑gio, 02 mag 2019 22:04L'unica cosa che non va è che non si può far usufruire ad altri della propria linea wireless
secondo i contratti dei vari gestori.
Paolino, io ho dato nulla per scontato: l'hai praticamente scritto tu.paolinoweb ha scritto: ↑gio, 02 mag 2019 22:04...
Non mi aspettavo da te Matt una risposta cosi, dando per scontato che sono un tecnico ladro.
...
Il resto lo sai, per quanto mi riguarda è cambiato nulla, soprattutto ora che hai chiarito il tuo scritto.Il mio prossimo gestore? Tim o Vodafone dei miei vicini di casa, ho le password....il bello di riparare i pc ai vicini...
Non mi arriva la banda piena ma vado dai 10 ai 20 Mb in base al vicino con cui mi collego, con alcuni ho 3/4 tacche altri 1 o 2 dipende un po'....
Ecco qui invece c'è lo smile e quindi si capisce bene che sta scherzando Scialla!