Robottino + faccia libro= il gatto e la volpe

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

mattleega ha scritto:Dai, renditi utile una tantum, indicami chi o cosa avrei citato senza segnalarne la fonte.
inizi a dimenticare le cose, sarà l'età o forse altro, però ti accontento lo stesso oggi mi sento misericordioso.

Ti feci notare che avevi postato diverse foto senza citare una fonte (perché tu mi avevi già fatto notare che avevo dimenticato di citare), e da quel momento in poi hai iniziato ad inserire la fonte per un periodo, poi non so, ho evitato di leggere con regolarità le fanfaluche che scrivevi/scrivi.
mattleega ha scritto:
U241 ha scritto:...tu forse possiedi i patek, quelli venduti sulle bancarelle, a me è sempre arrivato il portavalori anche per le revisioni, sarò fortunato ma non so che dirti.
Ma dove caxxo vivi per non poterti permettere di uscire con un orologio al polso
questo lo pensi tu, io non l'ho mai scritto.
Ho scritto solo che per la manutenzione vengono a prenderlo con il portavalori e mi sembra anche logico.
Continui a scrivere come un analfabeta funzionale, non posso aiutarti.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

U241 ha scritto: Ancora questa storia di curiosare, se voglio curiosare, lo faccio prima di acquistare e sempre in quell'occasione faccio un giro nei laboratori dove fanno manutenzione, per valutare gli standard qualitativi, non ci vado quando sono costretto, ci vado quando voglio.
Come spesso succede, non hai capito quello che hai letto.
Riprovaci, forse ti andrà meglio.
Oppure, meglio, fallo leggere a Siri che almeno non salterà le parole o le righe.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

E' la seconda volta di fila che mi insulti.

Vaffanculo.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

mattleega ha scritto:
U241 ha scritto: Ancora questa storia di curiosare, se voglio curiosare, lo faccio prima di acquistare e sempre in quell'occasione faccio un giro nei laboratori dove fanno manutenzione, per valutare gli standard qualitativi, non ci vado quando sono costretto, ci vado quando voglio.
Come spesso succede, non hai capito quello che hai letto.
Riprovaci, forse ti andrà meglio.
Oppure, meglio, fallo leggere a Siri che almeno non salterà le parole o le righe.
si hai ragione, sto dando poca importanza a questa discussione e sono un pochino distratto, comunque per vanessa faccio prima una ricerca on line e poi vado a curiosare li dove sono presenti, perché purtroppo in Italia non hanno più nei negozi fisici quello che si aveva prima e se voglio perdere tempo a curiosare il posto più vicino degno di attenzione è Londra...
Comunque se ancora non ho capito, non te ne avere, puoi rispiegarmi qui, fai con calma e senza fretta.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

mattleega ha scritto:E' la seconda volta di fila che mi insulti.

Vaffanculo.
non ti ho insultato.
Perché scrivi le parolacce?

il mio discorso era in tono scherzoso :D , non era mia intenzione offenderti, però se ho urtato la tua sensibilità, chiedo venia, non volevo offenderti.
La prossima volta userò più faccine per esprimere la mia ilarità.

Stammi bene e non te la prendere, la vita è bella.
Ultima modifica di U241 il lun, 26 mar 2018 19:42, modificato 2 volte in totale.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Simone.m ha scritto:Capiamoci: è due anni che sul telefono Android ho solo Messenger (senza FB), hanno preso i dati delle mie chiamate?

scusa Simone, avevo perso il tuo messaggio,
perché non verifichi di persona e ci aggiorni?
che telefono usi? con che versione di OS?
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

In effetti a forza di leggere di orologi e segretarie c'è da perdersi :D

Huawei P8 Lite (la P sta per povero, il Lite rinforza il concetto), Android 6.0

https://drive.google.com/file/d/1iyba_v ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa la situazione dal gestore applicazioni del telefono: sembra tutto in ordine, ma è stato formattato un paio di mesi fa, quindi potrei ancora avere residui di log di due anni fa, quando usavo Android 4

https://drive.google.com/file/d/1yaJgVe ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;
https://drive.google.com/file/d/1sTssFJ ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;

Perdonatemi per le foto, non riesco a metterle direttamente
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31322
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto: Non farlo!
Se proprio vuoi, posso svenderti il mio ...........
Accidenti, quindi te ne sei già pentito?
L'ultima volta che ci avevi parlato del tuo nuovo smartphone sembravi soddisfatto dell'acquisto di un terminale Android semplice, non troppo costoso che però riusciva a fare decentemente quelle quattro cose che ti servivano.
Invece la luna di miele è già finita, al punto che saresti anche disposto a rivenderlo rimettendoci?
È davvero così complicato fare una semplice telefonata? Ed è così per tutti gli utenti di tutti gli smartphone, anche di fascia alta, anche escludendo i terminali con Android?
Dici che è meglio non metterlo nel taschino della giacca, perché? C'è qualche rischio?
Dici che se me lo perdo (dimenticandolo sul sedile del passeggero o da qualsiasi altra parte) il problema non mi riguarda? Frase assai oscura .....
Dici che se fossi io ad acquistare il tuo smartphone (usato pochissimo, mai in internet etc.) la nostra amicizia sarebbe a rischio? Perché fa talmente schifo che mi sentirei bidonato?
Infine non ho capito il paragone che hai fatto, riferendoti a un tale che sale su (o scende da) una Lotus Exige davanti a una scuola femminile: intendevi dire che fa una figura da cioccolataio o il contrario?

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Kernel Panic ha scritto:
mattleega ha scritto: Non farlo!
Se proprio vuoi, posso svenderti il mio ...........
Accidenti, quindi te ne sei già pentito? fondamentalmente si.
L'ultima volta che ci avevi parlato del tuo nuovo smartphone sembravi soddisfatto dell'acquisto di un terminale Android semplice, non troppo costoso che però riusciva a fare decentemente quelle quattro cose che ti servivano. Infatti è ancora così
Invece la luna di miele è già finita, al punto che saresti anche disposto a rivenderlo rimettendoci? Non credo abbia un senso per entrambi. Costa talmente poco che le spese di spedizione inficerebbero ogni vantaggio.
È davvero così complicato fare una semplice telefonata? Ed è così per tutti gli utenti di tutti gli smartphone, anche di fascia alta, anche escludendo i terminali con Android? E' più macchinoso che su un telefonino e i comandi a tocco, complicano ulteriormente. Troppo facile inserire comandi indesiderati.
Dici che è meglio non metterlo nel taschino della giacca, perché? C'è qualche rischio? Anche le istruzioni del fabbricante specificano di mantenere una certa distanza dal corpo, soprattutto da quelle più sensibili.
Dici che se me lo perdo (dimenticandolo sul sedile del passeggero o da qualsiasi altra parte) il problema non mi riguarda? Frase assai oscura ..... Non ti riguarda perché hai detto di non usare l'auto.
Dici che se fossi io ad acquistare il tuo smartphone (usato pochissimo, mai in internet etc.) la nostra amicizia sarebbe a rischio? Perché fa talmente schifo che mi sentirei bidonato? No, era per ridere.
Infine non ho capito il paragone che hai fatto, riferendoti a un tale che sale su (o scende da) una Lotus Exige davanti a una scuola femminile: intendevi dire che fa una figura da cioccolataio o il contrario?
L'Exige è più bassa di un marciapiede quindi, per scendere dall'auto, praticamente sali. L'apertura della portiera, da pavimento a tetto, è alta una cinquantina di cm. quindi la manovra comporta contorsionismi tali da farti preferire il farlo ...in assenza di testimoni. Praticamente come quelli che entrano nelle valige :D
Nel caso, meglio una Elise, ti ci lasci cadere dall'alto e per scendere\salire, c'è tempo per pensarci.
O, ancor meglio, la vecchia Seven, capito il trucco, salire e scendere da lustro al personaggio.

Tornando alla schifezza: è troppo grande per essere comoda. Non sai mai dove mettere l'aggeggio che finisce col restarti sempre in mano e vai in giro come un pistola e se lo metti nella tasca posteriore dei pantaloni, è troppo sottile e non lo senti, finendo col sedertici sopra.
Apparentemente e sinora, senza problemi
Le due funzioni che mi hanno convinto all'acquisto: navigatore e telefono mani libere su tutte le auto, a te, se non usi l'auto non servono quindi, o ne comperi uno fico per mostrarlo al bar e chattare davanti ad una granita al limone con cornetto fragrante o...
Poi magari riesci a trovare un uso tagliato su misura per te.
Il telefonino, per telefonare, è ancora il massimo della comodità.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Simone.m ha scritto:In effetti a forza di leggere di orologi e segretarie c'è da perdersi :D

Huawei P8 Lite (la P sta per povero, il Lite rinforza il concetto), Android 6.0

https://drive.google.com/file/d/1iyba_v ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa la situazione dal gestore applicazioni del telefono: sembra tutto in ordine, ma è stato formattato un paio di mesi fa, quindi potrei ancora avere residui di log di due anni fa, quando usavo Android 4

https://drive.google.com/file/d/1yaJgVe ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;
https://drive.google.com/file/d/1sTssFJ ... sp=sharing" onclick="window.open(this.href);return false;

Perdonatemi per le foto, non riesco a metterle direttamente

dovresti provare a “Scarica una copia dei tuoi dati di Facebook” per esserne sicuro e verificare.
Ultima modifica di U241 il gio, 29 mar 2018 17:52, modificato 1 volta in totale.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei


U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

grazie :)
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31322
Località: Sicilia

Top

U241 ha scritto: .... Fiero di essere un utente Apple.
mattleega ha scritto:Aspetta a dirlo...
Apple per crescere spropositatamente come è cresciuta, ha bisogno del beneplacito del governo; quasi certa quindi qualche fregatura solo meglio nascosta.
In fondo che siano "più bravi", lo sappiamo tutti.....
Tim Cook in una intervista afferma con decisione che "loro" non si sarebbero mai trovati in quella situazione ..... >>> http://bit.ly/2pPW8FG" onclick="window.open(this.href);return false;

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Kernel,
Tim Cook, aveva già previsto nel 2015, cosa sarebbe successo riguardo la privacy, ed infatti hanno continuato a lavorare su un giusto sentiero:

http://www.corriere.it/tecnologia/econo ... a8af.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

siete troppo uno spasso :D
attendo i risvolti di simone a questo punto...

edit: dimenticavo...Matt hanno rimesso in produzione i nokia, anche il rifacimento di un vecchio modello :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti