Postazione di lavoro MacBook economica - Rischi?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
rikiriki, leggendo bene marca e modello li ha scritti nirvanakurt... :lol: :lol:
Stand marca "DANYSTAR" modello "DELUXE" ... in due parole uno sconosciuto stand comprato da un venditore ambulante a napoli sul "rettifilo" per i più Corso Umberto, pagato 12 euro (prezzo di partenza 15).
:idea:
Stefano Ferrara

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

Predatorfe ha scritto:rikiriki, leggendo bene marca e modello li ha scritti nirvanakurt... :lol: :lol:
Stand marca "DANYSTAR" modello "DELUXE" ... in due parole uno sconosciuto stand comprato da un venditore ambulante a napoli sul "rettifilo" per i più Corso Umberto, pagato 12 euro (prezzo di partenza 15).
:idea:

cercando su google danystar danystar deluxe e ricerce simili, il massimo che trovo è una scopa ruotante :D o la pagina di questo sito :!:

mi sono espresso male, intendevo se c'era qualche informazione in piu che ne so sulla scatola (purtroppo le cose me le penso e me le ripeto ma ne scrivo un milionesimo di quelle che penso) (maledetta testa fra le nuvole)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti