Nokia, Lumia, Microsoft mobile

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
[andrea] ha scritto:... io faccio parte di questa famiglia e siete fregati!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:sposterei la discussione in Off-Topic.
Fatto. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Da winzozz fon user (ho uno stramaledetto lumia 930) posso dire che l'errore di Nokia è stato quello di adottare Windows come os...il mio ha una fotocamera che farebbe invidia ad una reflex, ma se poi tutto il resto non funziona neanche nelle funzioni basilari allora che telefono è?
Adesso Nokia ha rilanciato i suoi smartphone con android, ne vedremo delle belle (o brutte?)
Io intanto mi preparo ad acquistare il mio primo iPhone (spero presto, più presto possibile che non ne posso più)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31251
Località: Sicilia

Top

Bonnie3 ha scritto: ....... posso dire che l'errore di Nokia è stato quello di adottare Windows come os ....
Che io sappia è stata Microsoft ad adottare Windows phone (o come diavolo si chiama) come sistema operativo sui suoi smartphone, e d'altra parte era una decisone logica e scontata ......

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

Bonnie3 ha scritto:Da winzozz fon user (ho uno stramaledetto lumia 930) posso dire che l'errore di Nokia è stato quello di adottare Windows come os...il mio ha una fotocamera che farebbe invidia ad una reflex, ma se poi tutto il resto non funziona neanche nelle funzioni basilari allora che telefono è?
Adesso Nokia ha rilanciato i suoi smartphone con android, ne vedremo delle belle (o brutte?)
Io intanto mi preparo ad acquistare il mio primo iPhone (spero presto, più presto possibile che non ne posso più)
bene, fai benissimo a prendere un iPhone che continua ad essere l'unico smartphone sul mercato a funzionare come si deve.
Microsoft con mobile phone ha fatto molta pubblicità alzando di molto le aspettative ma i terminali erano mal ottimizzati, le app poche e la frequenza degli aggiornamenti bassa, ma sopratutto ha utilizzato tutti gli utenti del fast ring come beta tester senza mai arrivare ad una soluzione decente per i propri terminali.
Un progetto fallimentare annunciato in pompa magna... il lumia 950 doveva essere l'ennesimo iPhone killer e come tutti gli altri iPhone killer non si è avvicinato nemmeno lontanamente alla qualità complessiva del telefono della mela.
Il fatto che negli store microsoft adesso si vendono samsung galaxy dimostra il completo fallimento nel settore mobile.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31251
Località: Sicilia

Top

Nel loro interesse, speriamo che non ci riprovino, ci perderebbero solo un altro pacco di soldi.

Avatar utente
andrea_mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 dic 2008 14:17
Messaggi: 2532
Località: Kernel Linux

Top

Contatta:
E nei nostri interessi di consumatori, speriamo microSoft, Nokia e tante altre aziende, facciano della sana concorrenza.
In tanti. Più sono, meglio è per noi consumatori...
Che spendiamo un mucchio di soldi in aggeggi che valgono un cinquantesimo di quello che spendiamo (per stare stretto).
Che ultimamente portano davvero poche/nessuna novità, che durano poco rispetto al prezzo, che durano poco perché in continua svalutazione.
Che ci fanno vivere con il continuo pensiero della ricarica e preoccupati di rimanere "scollegati" o "spenti".
    UNIX Live Free or Die!

    Rispondi

    Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

    Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti