finger shoes e bare footing

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Ciao a tutti, mi chiedo se fra voi ci sia qualche altro addicted che condivida la filosofia di questo brand e la tecnologia alla base delle Vibram FiveFingers.

Io le adoro, sono al mio nono paio (le uso con assiduità da 5 anni ormai) e le ho sperimentate davvero in ogni condizione. Superate lo scetticismo e la convenzionalità della scarpa classica e concedetevi un paio di queste scarpe. (occhio alle imitazioni)

Immagine
Ultima modifica di Anonimo ex-utente il sab, 08 apr 2017 17:32, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

purtroppo l'aspetto estetico mi frena dal provare questa tipologia di scarpe. Tu in che contesto le utilizzi?
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

Palestra per CrossFit, Running (ho corso la 10Km domenica scorsa con il modello V-Run) e 2 42Km (7 anni fa) con le speed che ancora uso per allenamento sul treadmill. Le classic le uso poco ormai (hanno oltre 6 anni) perché una volta mi hanno chiesto perché indossassi scarpe da donna, in realtà le uso per andare al supermercato sotto casa dove sanno che sono strano.
Ho le Maori, non in foto, che uso in barca a vela (sono in Neoprene) e comunque per le attività in acqua (SUP, immersioni OW). Le Treck Ascent sono le mie preferite al momento e le uso nel tempo molto libero.