faxus ha scritto:Tò... Non ci capisco niente ma...
No no è una giusta segnalazione, Huawei è un marchio che negli ultimi 4/5 anni si è guadagnato una buona fama tra i costruttori, il P8 e P9 sono stati telefoni apprezzati sia per il design che la qualità costruttiva.
Non a caso è uno dei marchi che Google ha selezionato per la costruzione dei terminali Nexus.
Trovo l'argomento un po' eretico, ma riporto la mia esperienza personale.
Dopo poco più di 2 anni e meno di 420 cicli di vita il mio 5s è diventato quasi inutilizzabile, nel senso che la batteria mi dura mezza giornata.
Se fa freddo, hai la batteria al 60/70% e provi a scattare una foto...muore e ci vuole mezz'ora di terapia salva vita a base di iniezioni di batteria e calore per resuscitarlo...
Quindi nel frattempo mi sono preso un'alternativa cinese perchè:
1) tanto sono fatti tutti in Cina
2) per ora non ho voglia di spendere 700 euro
3) non voglio spendere 700 euro e ritrovarmi fra due anni con batteria morta
4) per i miei usi può bastarmi anche un non iphone, sebbene l'integrazione osx-ios e l'ottimizzazione del sistema sia ancora al top
Perciò sono andato di Xiaomi Redmi 4 pro, un 5" da 3 Gb rom e 32 Gb ram, 200 euro scarsi con spedizione da Italia, "garanzia" e assistenza da Italia, lingua italiana e aggiornamenti ota.
Non male, per ora non mi lamento. anzi..
Se addirittura preferisci il 5,5", con 30 euro in più prendi un redmi pro 3/64gb, versione europea
Tempo fa ho regalato uno Huawei P9 lite, circa 230€ anche questo. Nessun problema neppure lì..
Ciò non toglie che magari in futuro passerò ad un iphone 7 oppure 8.
Non sono un integralista e vado dove mi porta la convenienza.
Ciao!
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017) Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.
bravo, alla fine tutto sta nel saper prendere un buon telefono, possibilmente con un prezzo non esorbitante, ma con ottime caratteristiche che rispecchiano quello che ci necessita...
GLOP ha scritto:Ci sono dei vantaggi ad essere fragrua
Per esempio puoi battere un figlio atletico diciannovenne in tutti gli sport! https://www.instagram.com/christian_grua/" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
GLOP ha scritto:Ci sono dei vantaggi ad essere fragrua
Per esempio puoi battere un figlio atletico diciannovenne in tutti gli sport! https://www.instagram.com/christian_grua/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sei sicuro che non sia lui a lasciarti vincere?
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium" "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo