Ti accorgi che stai invecchiando quando…

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62880
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
…cominci a cliccare sugli screenshot!
:D

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

...è troppo tardi.

Non "stai..."
ma SEI.

iMocciosi iPhonati ti danno del Lei e il Marocchino*, sul tram, si alza per farti sedere.

*gli altri no: sono maleducati. :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Immagine

Avatar utente
pierospanu
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 feb 2016 20:58
Messaggi: 697
Località: regno di sardegna

Top

mattleega ha scritto:...e il Marocchino*, sul tram, si alza per farti sedere.

*gli altri no: sono maleducati. :twisted:
Come è vero...

Piero

(p.s.: classe '56... purtroppo)

(p.s. del p.s.: comunque la nonna diceva "se non si invecchia, si muore")

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

mattleega ha scritto:iMocciosi iPhonati ti danno del Lei
o peggio a napoli ti dicono "ó zí" che è il devastante prologo del "ó nò" (che segna definitivamente la fine dei giochi).

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Ó zì lo sono da un pezzo.
Ha anche i suoi vantaggi.


Ricordo che mi è nata l'ultima figlia che avevo 50 anni.
(Era dalla quarta moglie ed oggi è grande...)
Una volta, da piccola, la portai in una gelateria di Roma.

Una delle ragazze che mi conoscevano come cliente da tempo, uscì dal bancone con un piccolo gelato in omaggio.
Lo dette alla piccola e con un buffetto le disse se le piacesse passeggiare col nonno.

La risposta che detti io le fece ridere sonoramente e a lungo.
Quelle maliziose...
(Non posso postarla)

iKrypt
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 11 mar 2011 03:15
Messaggi: 425

Top

Io spero di non accorgermene mai. Per questo ho deciso di non avere figli, voglio rimanere Peter Pen, ops Pan tutta la vita. Non fumo, non bevo, poca carne (intendo quella commestibile, quell'altra più ce n'è meglio è), capsule di olio di salmone + capsule di olio di semi di lino per il cuore/colesterolo (prevenire è meglio che curare).
I cinquanta non ce li ho ancora ma mi ci mancano pochi anni.
Quando mi crescono troppo i capelli la gente mi da del lei. E' lì che capisco che devo andare dal parrucchiere, e tutto ricomincia da capo. Quando non ricomincerà vedremo cosa fare: lifting? Tinta? Bagno in umori di femmana giovane?Naturalmente se si, al di fuori della tinta, tutto in Russia, non qui.
Spero non mi capiti mai che mi diano del lei a letto. se accadrà vedremo come sono queste famose pastiglie blu.

Avatar utente
J.T.Kirk
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 nov 2015 12:00
Messaggi: 6215

Top

faxus ha scritto: La risposta che detti io le fece ridere sonoramente e a lungo.

(Non posso postarla)
Come non puoi, siamo su iMaccanici cribbio!
.
Messaggio nascosto. Agitare la bacchetta e pronunciare "Aparecium"

"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria" - Marco Furio Camillo

tighine
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 30 ott 2013 08:00
Messaggi: 1781

Top

faxus ha scritto:mi è nata l'ultima figlia che avevo 50 anni...ed oggi è grande...)...
Dunque te li stai portando ottimamente.
(Era dalla quarta moglie
Però! Se almeno in 4 t'hanno scelto...evidentemente piaci, e/o non perdi/perdono tempo.

U241
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 30 set 2011 17:52
Messaggi: 3648

Top

tighine ha scritto:
faxus ha scritto:mi è nata l'ultima figlia che avevo 50 anni...ed oggi è grande...)...
Dunque te li stai portando ottimamente.
(Era dalla quarta moglie
Però! Se almeno in 4 t'hanno scelto...evidentemente piaci, e/o non perdi/perdono tempo.

io la penso diversamente, avendo fatto 4 volte lo stesso errore :D :

https://youtu.be/PpvKQBwN5eY?t=9s" onclick="window.open(this.href);return false;

ovviamente si scherza :D
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei

iKrypt
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: ven, 11 mar 2011 03:15
Messaggi: 425

Top

Non mi ci metto a capire queste cose, primo perché non ho figli (e forse ti sei sposato per i figli), secondo perché magari sei un "uom d'ottimo core" e "le ami tutte quante" (cit Don Giovanni di Mozart) anche se Don Giovanni alla fine ne aveva sposata solo una; terzo ogni testa è a se e ogni vita è a se.
L'unica cosa che mi dispiace per la giustizia universale, è che ci sono un sacco di "persone" (che le statistiche dicono prevalentemente di sesso femminile) che lucrano sulla fine di ogni matrimonio, vanificando sentimenti e anni di vita. Ho un carissimo amico che ha fatto la stessa cosa ... ed è una persona stupenda. Probabilmente siete troppo buoni e le stro ops donne se ne approfittano.
Ma anche questa (la mia) è vecchiaia, molte volte la vecchiaia si associa con saggezza. Io forse sono più saggio e più lungimirante, ed è per questo che al di là dell'età anagrafica sono più vecchio di te. Io sono stato sposato solo una volta, ma quando ho capito che era una stronza, non gli ho permesso di approfittarsi di me, e un super avvocato mi ha fatto ottenere l'annullamento del matrimonio con un escamotage GENIALE. Dopo l'annullamento (che presuppone che nun ce vede 'na lira) era squallidamente distrutta come se le fosse morto un parente stretto. Io questo lo trovo inconcepibile per dei beni materiali, eppure ... io invece ho goduto troppo per la sconfitta della venialità. Poi ho avuto altre quattro serie (non mi metto a cantare certo "Madamina il catalogo è questo") solo una volta sono stato tentato di risposarmi, ma poi qualcuno mi ha ricordato che la legge è cambiata molto in favore delle donne, e che quello che ho fatto con la prima non è detto che riesca con la seconda, e così basta mi sono risvegliato dal coma caratteristico della prima fase dell'accoppiamento umano, e non l'ho più fatto (e non lo rimpiango affatto). Se due persone si amano non hanno bisogno di sposarsi. Questo è quello che penso e di cui sono convinto.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti