vantaggi di "invia registrazione"

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

astaldo
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: vantaggi di "invia registrazione"

Messaggio da astaldo »

una cosa che non ho ancora fatto da quando ho acquistato i mac, non ho ancora inviato la registrazione, quella che per icona ha uno smoking
il mio dubbio era questo:
- se invio la registrazione di ciascun mac e in futuro quando si romperà l'hdd e dovrò rimpiazzarlo con uno gia pronto di un altro mac (di una precedente clonazione\backup)...c'è il rischio che non funzioni? o non c'entra niente la registrazione?
tanto per cambiare su windows (aimè sono costretto ad utilizzarlo per diversi programmi) se faccio una cosa del genere di vuole un nuovo codice di attivazione!
su mac accada qualcosa di simile?
per il momento ho fatto questa operazione su tutti gli altri mac e nessun problema...ma se effettuassi la registrazione?

p.s. entro quanto tempo si può inviare la registrazione?

predatorfe
Admin
Admin

Oggetto del messaggio:

Messaggio da predatorfe »

La registrazione è una cosa facoltativa, io non l´ho mai fatta tranne che sul mio primo Mac :D
Non ha niente a che vedere con l´hardware (a parte il serial number).
Mac OS X non richiede l´attivazione come windorchia, quindi nessun problema 8)

Ah, attenzione a scegliere la sezione giusta dove postare, visto che non si tratta certamente di un problema hardware ed è già il secondo post spostato :wink:
Stefano Ferrara

astaldo
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da astaldo »

dovendo registrare il prodotto credevo si dovesse trattare di hardware tutto qui
la prossima volta che avrò dei dubbi lo posterò in off-topic

grazie per la risposta