Problema strano, capitano tutte a me.
MacBook Pro in firma e cassa bluetooth Philips BT100, il suono fa semplicemente schifo, sembra compresso e strozzato.
Con cellulare o altri dispositivi funziona tutto come si deve, e va tutto bene anche se collego il Mac e la cassa con un jack 3.5 mm.
Cosa succede?
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)
Ho un problema simile... Cuffie BT della Sennheiser, van bene con tutto tranne che con iMac.. si sente a scatti
Non ho mai risolto ma, neanche mi ci sono mai messo
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Guarda anche i parametri di configurazioni in "Configurazione MIDI audio" che non riguarda solo i MIDI ma anche i parametri di uscita audio; una volta avevo sistemato alcuni problemi da lì
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Scialla ha scritto:Guarda anche i parametri di configurazioni in "Configurazione MIDI audio" che non riguarda solo i MIDI ma anche i parametri di uscita audio; una volta avevo sistemato alcuni problemi da lì
Yes, un bel screen.. Intendevo proprio Configurazione MIDI audio!
Risolta anche questa, il Mac ha fatto da solo
In realtà il problema era proprio nel bitrate di trasmissione, che si può impostare da Configurazione MIDI Audio. Con 44100 KHz il problema è svanito
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)
Ragazzi questa è la mia situazione. Non posso modificare la voce 8000khz
Nella seconda foto invece si. Come posso risolvere e far funzionare ste cuffie come si deve? Grazie.