Dove lavorate?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Crystal67 ha scritto:
albert'occhio ha scritto: io ho un lavoro che amavo e me l'hanno fatto odiare e non gliela perdono…
la libertà… facile a dirsi.
anch'io… :crybaby:
Se la qualità del vostro lavoro è precipitata, non seguitelo, inventate qualcosa di vostro, quello che sapete fare meglio di tutti gli altri. E vendetelo caro!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
Caro Franz come dici tu eri aiutato da "risparmi"
fragrua ha scritto:C'è voluto coraggio, aiutato da decenni di "risparmi" economici e un tetto "quasi" sicuro.
Chi non ha niente deve accontentarsi di quello che porta a casa, per dare da mangiare ai bimbi, anche a costo di subire, è più di due anni che cerco qualcosa di diverso senza successo!

Non c'è niente in giro, né adatto ai miei 25 anni di esperienza né altro.

Si può avere coraggio solo con le spalle coperte, specie se ci sono altri che dipendono solo da quello che guadagni per mangiare.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Lo so Stefania, purtroppo non è facile, ma anche con le "spalle coperte" si ha paura. È quella che non bisogna avere, mai.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Liù
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 28 apr 2010 21:49
Messaggi: 465

Top

Io dopo quasi dieci anni di contabilità ho avuto l'opportunità di cambiare ufficio (stessa azienda (pubblica), nuove mansioni).
Assolutamente non mi posso lamentare, anzi.

Immagine
Quello strano rumore che fanno i gatti sono le fusa...

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

fragrua ha scritto:Se la qualità del vostro lavoro è precipitata, non seguitelo, inventate qualcosa di vostro, quello che sapete fare meglio di tutti gli altri. E vendetelo caro!
si, a trovare chi lo riconosce e lo paga come tale…
il lavoro è sempre lo stesso ma ora sembra che possa farlo anche un imbecille lobotomizzato.

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

albert'occhio ha scritto: il lavoro è sempre lo stesso ma ora sembra che possa farlo anche un imbecille lobotomizzato.
Esattamente alb....a scapito della professionalità. Quello che conta è far soldi, poi la qualità del servizio che si offre può anche essere scadente, tanto chi ci mette la faccia è sempre il dipendente :wink:

Naturalmente nei posti seri non è così, viene valorizzato il dipendente che se è contento del lavoro che svolge rende di più. Non ci vuole un manager per capire come funziona, basta trasparenza e correttezza.
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Lavoro per una multinazionale nel terziario e servizi, grandi appalti etc... ultimamente mi sono molto stancato dell'atteggiamento generale, volto alla massima redditività dei contratti a scapito di quanti ci lavorano e danno molto più del dovuto.

Sto seriamente meditando di riaprirmi la partita IVA e ri-buttarmi nella giungla delle consulenze.

Mi sono dato l'estate come termine per decidere se abbassare la testa o andar via.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti