MAC SU WINDOWS !!!!!!!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

andry.1991
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 30 gen 2009 16:47
Messaggi: 45
Località: Napoli (Centro)

Top

SALVE A TUTTI ,
DATO KE IO POSSEGGO UN MB 13" DA QUALKE MESE ED E' STATO IL MIO PRIMO MAC , SONO MOLTO SODDISFATTO DI ESSERE ENTRATO ANKE IO NEL MONDO APPLE .
LEGGENDO DELLE NOTIZIE SU INTERNET HO VISTO KE E' POSSIBILE INSTALLARE UN MAC ANKE SU WINDOWS O CON UN CD KERNEL O MODIFICANDO DEI PARAMETRI NEL BIOS .
MI KIEDEVO SE VOI X CASO NE SAPEVATE QUALCOSA DI PIU' RISPETTO A ME DATO KE VORREI METTERE LEOPARD ANKE SUL MIO PC IN MODO DA TOGLIERE DEFINITIVAMENTE DI MEZZO WINDOWS .....

ASPETTO VOSTRE NOTIZIE GRZ

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

Aspetta e spera.

Io però prima ti consiglierei di studiare un manuale sulla grammatica e sintassi italiana, magari ci trovi qualche informazione interessante. :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
andry.1991 ha scritto:SU INTERNET HO VISTO KE E' POSSIBILE INSTALLARE UN MAC ANKE SU WINDOWS O CON UN CD KERNEL O MODIFICANDO DEI PARAMETRI NEL BIOS .
MI KIEDEVO SE VOI X CASO NE SAPEVATE QUALCOSA DI PIU' RISPETTO A ME
Ciao andry.1991,
mi dispiace informarti che la pratica dell'installazione di Mac OS X su hardware non Apple è giudicato illegale, secondo il tacito accordo stipulato con l'acquisto del software.
Qualsiasi altro mezzo per reperire il Sistema Operativo, o per installarlo su macchine non autorizzate è giudicato un illecito e perseguibile da Apple Inc..
;-)
Tuttavia se scavi nel forum troverai chi ha fatto quest'operazione ignobile!
:-D

Vedrai che saranno proprio loro a contattarti in privato per dirti la loro esperienza, non troppo felice. Mac OS X è nato e studiato per un hardware ben specifico, usarlo su un comune PC non sarà mai la stessa cosa.

Nel frattempo puoi ingannare l'attesa leggendo qui:
http://nokappa.it/
e qui:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 110AA4VGzM
;-)

Immagine

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

lo puoi fare con pearpc ma ci vogliono 4 gb di ram e non puoi ottenere le prestazioni come quelle di un mac anche se hai un pc molto potente

cab
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 25 ago 2008 19:00
Messaggi: 257

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cab »

poi ci sarà sempre qualche pezzo che non verra riconosciuto e sempre un pacco.... percio è meglio comprare un gran bel mac

andry.1991
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 30 gen 2009 16:47
Messaggi: 45
Località: Napoli (Centro)

Top

Vi ringrazio per le risposte , e comunque come già ho detto un Mac già lo possiedo , il mio desiderio era di liberarmi del tutto dei WC XD .

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti