Moderatore: ModiMaccanici
te la mando subito in mpfaxus ha scritto:Uuueeeeeee... Allarme!
Ho detto a Bianca che le avrei inviato una email...
Non ho la sua email!
Bianca, chiamami al telefono, prima di uscire domattina.
Per le chiavi e per la lista della spesa...
Chi ha l'email di Bianca, sennò?
Alla salute di chi?nonricordoilnome ha scritto:e ricordatevi almeno un brindisi alla mia salute
Ma come? Appena reclutato e già ti abbiamo perso?Zacksit ha scritto:Temo di dovere rinunciare....
Divertitevi raga' e ricordatevi almeno un brindisi alla mia salute tenchiù
faxus ha scritto:Zack, se puoi un treno per Ladispoli/Civitavecchia lo trovi da Termini o Aurelia.
Dal posto alla stazione locale sono pochi minuti...
Accordati con Roberto
Ma a che ora vi incontrate? Io abito a due passi dalla stazione Roma Trastevere (Piazza della Radio) e vedo che c'è un treno che parte per Fregene-Maccarese alle 19:25 e arriva alle 19: 44, quindi 20 minuti si può fare . Ma il problema è: se dalla stazione è lontano da Bianca una buon'anima dovrebbe venire a prendermi e mi dispiacerebbe strapparla dalla bott...ahem dalla buona compagnia. Nel caso che potrei farcela cosa manca, che cosa potrei portare? Quanti siamo in tutto? L'ultimo treno per Roma parte alle 22:44 altrimenti c'è posto in macchina per il rientro?ɹobertos ha scritto:Ma come? Appena reclutato e già ti abbiamo perso?
Non si riesce a combinare in qualche modo??
Peccato...
Non ci fare questo dispetto!Gattinara ha scritto:... con un altro clima il tragitto Ostia/Fiumicino/Fregene..
Credo si possa fare.Zacksit ha scritto:... c'è un treno che parte per Fregene-Maccarese alle 19:25 e arriva alle 19: 44...
Spero.robertos ha scritto:per il recupero alla stazione di maccarese non ci sono problemi...
per il rientro io credo di essere al completo (fax tu torni con me?)
ma ci potrebbe essere fabrizio/lillosos che ha detto torna non troppo tardi
si riesce a combinare?