Omegashop??

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

Un utente vorrebbe comprare un ssd crucial sul sito web omegashop.it che strananmente, dopo un po' che ci ravanavo dentro è diventato "down for maintenance".

siccome il prezzo del disco sembrava "troppo" basso (se non ho letto male..), le poche notizie in rete sembravano troppo entusiastiche e concordi, siccome da google maps non si capisce una mazza, siccome accettano ricariche postepay e simili in pagamento, siccome gli unici che si sono "lamentati" di non aver ricevuto la merce hanno avuto risposte che ho visto solo nelle più "strane" situazioni, mi chiedo e vi chiedo, tanto per togliermi la curiosità:

qualcuno conosce questa omega srl alias omegashop.it, con server web apparentemente in Germania...

Se ho sbagliato, chiedo venia in anticipo..

:roll: :roll:
Ultima modifica di E.W.H. il mar, 13 ott 2015 23:55, modificato 1 volta in totale.
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Avatar utente
E.W.H.
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 01 nov 2009 14:44
Messaggi: 1541
Località: Genova

Top

Ah, forse sono capitato in un momento sfortunato...

Per un attimo era riapparsa la pagina che lamentava di un attacco "hacker" che aveva creato sconti spropositati.
Conseguente annullamento degli ordini effettuati e rimborso per chi aveva comprato.

Scomparso tutto di nuovo. Che mistero...!

Vabbè, dormiamoci su..
8)
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti