Moderatore: ModiMaccanici
Diciamo piuttosto un "raro" guidatore (nel senso che non usi spesso l´auto)fragrua ha scritto:Ho la 12ma classe sulla moto (assicurata solo due anni fa), ma sulla macchina ho la prima, essendo un attento guidatore.
Sì, la legge Bersani, ma veicoli devono appartenere alla stessa categoria auto-auto, moto-moto, e non auto-moto.Scialla ha scritto:Ma scusa, se sei nella stessa compagnia con auto e moto, ti DEVONO dare la stessa categoria dell'auto anche sulla moto, c'è una legge che lo prevede.
Eh beh… forse sarà la provincia, che ha il numero più alto di famiglie che CAMPANO sulle "lettere" fasulle.Poi non capisco come fai a pagare così tanto, forse sarà la provincia ma, la differenza é abissale, io pago circa 230 euro l'anno per il CBR600 in 10 o 11ma categoria...
L'anno scorso compilai oltre 20 preventivi online, e solo con AXA (a causa di un piccolo e poco visibile bug nel sistema di calcolo, che non sto qui a spifferare) ho ottenuto un prezzo (da queste parti) ottimo, circa la metà della media.E.W.H. ha scritto:Io mi sono trovato molto bene qui...
http://www.zurich-connect.it/
ma forse avrai già fatto la prova..
in bocca al lupo!
Ma che andassero a cagare!Purtroppo non riusciamo ad essere competitivi con le tariffe di motocicli e
ciclomotori e superiamo di molto l'offerta della sua attuale compagnia.
Le rammento pero che potremmo sentirci per la scadenza della sua polizza
sull'autovettura in quel caso possiamo disporre di tariffe vantaggiose.
Le ricordiamo inoltre, che stipuliamo anche polizze di tutti i rami per
assicurare beni e persone(Casa-Fabbricato-Vita) e offriamo anche ottimi
piani di risparmio (fondi pensione ecc.)
La ringrazio per averci contattato e la saluto cordialmente Vincenzo M.
se mi dici quale assicurazione, ci andiamo tutti !Scialla ha scritto:A me, alla Genertel dove assicuro la moto, avevano proposto che, se portavo la macchina dove ero in prima categoria, mi davano la prima categoria anche sulla moto, ma per la macchina preferisco stare dove sto..
Ecco, adesso sì che mi girano le palle degli occhi!laserman ha scritto:figurati che per un cbr600 in prima classe pago 90 euro ahahahah