Moderatore: ModiMaccanici

Ritengo che le aziende Cinesi ormai producano questo genere di prodotti senza grandi differenze qualitative.kato ha scritto:...Gli unici dubbi possono venire da:
- affidabilità futura dell'oggetto che però pare costruito come si deve
- affidabilità e tempistica dell'assistenza
- necessità di riacquisto di alcune app, ad esempio quattro dizionari
- abiura di iCloud per adottare un sistema misto (avrei sempre un MacBook ed un iPad)
...

Martedì prossimo o l'invito di un collegamattleega ha scritto:Quindi, cosa stai aspettando![]()

mi sa che non hai mai preso in mano un opo. Ma neanche un nexus. Mi sembrano i classici luoghi comuni che uno crede basandosi sui commenti di hd-blog.U241 ha scritto:poco costano e poco valgono--> nessuno ti regala nulla, tutti vogliono fare ficki-ficki con i tuo dollari, il tuo portafoglio è sempre visto come una pollastrella da strapazzare.... lascia perdere quelli che ti lasciano intravedere stesse prestazioni a meno della metà del prezzo...
[...]

Di OPO e prodotti sanitari ne uso tanti per la nonna, di nexus in effetti mai provati ma di cinesate ne ho provate diverse e devo dire che sono state tutte molto catartiche aka che sono lassative...lillosos ha scritto:mi sa che non hai mai preso in mano un opo. Ma neanche un nexus. Mi sembrano i classici luoghi comuni che uno crede basandosi sui commenti di hd-blog.U241 ha scritto:poco costano e poco valgono--> nessuno ti regala nulla, tutti vogliono fare ficki-ficki con i tuo dollari, il tuo portafoglio è sempre visto come una pollastrella da strapazzare.... lascia perdere quelli che ti lasciano intravedere stesse prestazioni a meno della metà del prezzo...
[...]
@kato
l'ho puntato anche io, il problema è che ho paura che a breve annuncino il successore e di conseguenza mi roderebbe prendere a prezzo pieno il terminale. Però sono sicuro che cederò anche perchè il mio galaxy nexus piano piano mi sta morendo in mano.

no, ancora no (l'ho scritto sopra) però conosco molto bene la cyano (la rom che monta l'opo) l'ho avuta sul mio nexus e ti posso dire che non c'è bisogno di smanettare per usarlaU241 ha scritto:tu lo hai acquistato?
Come ti trovi?

In giro si dice non prima di sei mesi ed in effetti eviterei come sempre un prodotto appena sfornato anche se è il secondo di una linea.lillosos ha scritto:il problema è che ho paura che a breve annuncino il successore