Ma quelli non sono i DNS di Google?fenix ha scritto: …. non entrando in fb ho messo questo 2001:4860:4860::8888
dopo inserito questo nei dns mi è apparso il sito fb e in più le pagine scorrono più veloci
Moderatore: ModiMaccanici

Ma quelli non sono i DNS di Google?fenix ha scritto: …. non entrando in fb ho messo questo 2001:4860:4860::8888
dopo inserito questo nei dns mi è apparso il sito fb e in più le pagine scorrono più veloci

li ho trovati cercando dns di google e questi era in riferimento a ipv6Kernel Panic ha scritto:Ma quelli non sono i DNS di Google?fenix ha scritto: …. non entrando in fb ho messo questo 2001:4860:4860::8888

E questa non c'era? "Sembra che tu possa navigare in Internet solo tramite IPv4. Non sarai in grado di raggiungere siti esclusivamente IPv6."fenix ha scritto:Il server DNS che stai utilizzando (di norma è quello del tuo gestore) dispone di accesso a Internet tramite IPv6.Uno_qualunque ha scritto:Anche io ho la fibra (o meglio la FTTC, quindi VDSL) di Telecom, ma di IPV6....mah!
Fai un giro qui: http://test-ipv6.com" onclick="window.open(this.href);return false;
non entrando in fb ho messo questo 2001:4860:4860::8888