Domandona da 1 milione di €..

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

........ed ecco a voi che vi presento il mio fantastico netbook della mela (o almeno la polpa è quella :P)...il mio Nc10 ora gira allegramente con Mac Os X 10.5.6!!!!! Vola...spacca di brutto :D
Ho seguito queste indicazioni...ma direi ke dopo 2-3 tentativi (ero stupido io ke non selezionavo i pakketti :P) sono riuscito ad avere un sistema eccezionale!!! Sono fiero di me e dell'acquisto fatto...e ora incomincio a smanettare n'altro po' per avere la skeda wifi funzionante (il + oramai è fatto...ho anche aggiornato con il pacchetto delta della 10.5.6 :P)
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

...e la LAN iniziò a funzionareeeeee!!!! Posso felicemente dire che il mio Macbook Mini (o Hackintosh per chi storce il naso a giusta ragione) ha tutto funzionanteeeeeeeeeee!!!!!! Rompe solo la gestione di casse e microfono, ma a breve sarà fixato tutto :D La cosa bella è che viene riconosciuto come un Mac Pro...UAHauHauHaUhaUha...in ogni caso nonostante 1 gb di ram, una cpu ridicola (se non fosse per l''hypertrading sarebbe da buttare o da lasciare sugli scaffali) e azzi e mazzi vari...questo cosariello skizza di brutto con Mac Os X!!! è proprio vero...quando sulla scatola c'è scritto "da usare con Windows Xp o superiore" era normale che ci installassi Mac Os X :P
Ah...forse nn l'avevo ancora detto...ma al momento sono collegato via Lan dal piccolino, e da questo cusariello vi sto scrivendo :D:D:D:D un salutone a Jack ke penso stia facendo un po' di conti per prendersi un Nc10 :P
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti