È in arrivo un carico pieno pieno di... giochini!! \o/

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
LeoTM
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 29 giu 2014 21:31
Messaggi: 874
Località: In movimento

Top

Contatta:
Recupero vecchio topo, stavo pensando di vendere la collezione dato che sono solo in una scatolone e magari qualcuno può dare a questi cosi un proseguimento della loro vita più degno di me.

Hai un qualche canale di vendita, forum o chi per esso per venderli? Che non sia ebay ecco del quale diffido ormai completamente.

Immagine

Devo ancora provarli tutti di nuovo, l'ultima volta che li ho accesi era il 2013 credo. Ad alcuni manca pure lo sportello.

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5259

Top

LeoTM ha scritto:Recupero vecchio topo, stavo pensando di vendere la collezione dato che sono solo in una scatolone e magari qualcuno può dare a questi cosi un proseguimento della loro vita più degno di me.

Hai un qualche canale di vendita, forum o chi per esso per venderli? Che non sia ebay ecco del quale diffido ormai completamente.
Ciao Leo. Uhm... non so se posso aiutarti.

In pratica, e per mia "sfortuna" :wink:, sono molto più esperto come acquirente che come venditore.
E poi il mio "canale" principale è proprio eBay.

Se alla fine deciderai di vendere su eBay ho comunque qualche consiglio da darti.

Vendi ogni G&W singolarmente, non in lotto, mettendo come spedizione oltre che verso l'Italia almeno anche verso l'Europa (tutto il mondo sarebbe meglio ancora) e con un servizio tracciabile o quantomeno con firma al ritiro. Spedizione verso l'estero così hai migliori probabilità di spuntare buoni prezzi di vendita e servizio tracciabile per evitare problemi con eventuali "furbetti" che potrebbero dire di non aver ricevuto nulla.
(Informati bene prima di mettere il costo della spedizione sull'annuncio perché spedire all'estero è piuttosto caro.)

Io penso che potresti mettere in vendita con formula "asta" e prezzo di partenza sui 50/60€ per modello.
Tieni presente che, secondo me, il valore di tutti i pezzi in foto (se funzionanti e con sportellino e numero di serie non rovinato) supera i 600€ almeno. Può sembrare tanto ma sono 12 pezzi ed alcuni io penso che possano essere venduti anche sui 70/90€ cadauno (Super Mario Bros, Climber, Balloon Fight e Tropical Fish), altri sui 50€.
Ultima modifica di Jethro il mer, 11 apr 2018 22:32, modificato 1 volta in totale.

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
LeoTM
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 29 giu 2014 21:31
Messaggi: 874
Località: In movimento

Top

Contatta:
Sei stato gentilissimo, mi hai detto molto più di quanto mi aspettassi. :wink: :wink: :wink:

Magari qualcuno me lo tengo, Parachute (che ricordo ancora il momento preciso quando mio padre me lo diede), Squish col quale ho giocato tantissimissimo, idem per Mario Bros. Sono sicuro di aver avuto anche Mario's Cement Factory ma non ricordo se l'avevo scambiato con mio fratello.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti