Il ritorno dei Pink Floyd?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Deludente.

Un'accozzaglia di spezzoni in cui provano le solite atmosfere trite e ritrite senza un filo conduttore.
Intendiamoci, per tanti altri musicisti sarebbe un buon lavoro ma, venendo dai P.F. lo considero solo un prodottino luccicoso realizzato da professionisti quali loro sono ma senza cuore.

Luccicore di zirconi, non di diamanti d-color con cui sinora ci avevano viziato.

Immeritevole di stare nella loro playlist.

Pollice verso.
Ultima modifica di mattleega il sab, 08 nov 2014 20:06, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
augusto@
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 04 nov 2014 09:44
Messaggi: 120
Località: TS

Top

Anche a me non piace molto a dire la verità :cry:

Ho sempre amato i pink floyd,nella mia città abbiamo un cover band dei pink floyd,si chiamano "PinkOver" forse qualcuno li conosce,fanno concerti ovunque e questo video sotto l'ho realizzato io con un amico,riprese e montaggio.

Spero di non essere OT in tal caso cancellate questo post,grazie.


Avatar utente
andrea2060
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 feb 2009 10:08
Messaggi: 227
Località: Velletri

Top

Contatta:
Veramente brutto, ascoltato stanotte su Spot ho fatto fatica a non addormentarmi e... ce ne vuole, eh!?
______________________________
iMac (Retina 5k 27" fine 2014)
iMac 27" mid 2010
iMac 24" Late 2007
iPad Air 32 Gb
iPhone 5
iPod Classic
...e tanta roba Nikon

non pensavo che lavorare potesse essere divertente poi ho comprato un Mac.

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Lo sto ascoltando e sono d'accordo con Matt.
Una delusione. Accordi presi un po' di qua e di là.
Brani che non sembrano avere un percorso e nulla che scaldi il cuore.
Ecco, freddo.
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

fa quasi più cagare di quello degli U2

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Dai Alb, prova tu a far suonare un morto... :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Sto ascoltando, per ora giudizio sospeso.

Ricordiamoci che si tratta di materiali "avanzati" dai lavori per "The Final Cut" che per determinati "Puristi" dei Pink Floyd era già non proprio il massimo.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Ogni suono, componimento, atmosfera, appartiene a quel momento e quel luogo. È irripetibile. Il solo fatto di riuscire a imbrigliare delle emozioni e trasferirle su un supporto per poter condividere con altri è una gran vittoria dell'ingegno umano. Tutto questo decade nel momento in cui si cerca di ricreare quelle mozioni e quelle sensazioni cecando di ricreare melodie, e sonorità, magari mimando i settaggi degli effetti di una chitarra o ripetendo e riorganizzando accordi gia usati altrove.
Più che fare schifo ho avuto l'impressione che i PF si siano autoplagiati. Se non avessi saputoche erano loro stessi a suonar avrei pensao si trattasse di cialtroni che plagiavano anche in modo maldestro.
Mediocre, null'altro.
I timori di francscolupo sono purtroppo fondati.
Non sono convinto ch un vcchio non possa comporre e rinnovarsi artisticamente, Bowie è un genio e continua ad esserlo, Dalla pure, fino a quando ha potuto. Piazzolla anche lui ha composto opere meravigliose anche da adulto.
La mediocrità sopraggiunge inesorabile quando si prende in giro il pubblico e si produce a tavolino senza cuore cercando di vendere il marchio e non il prodotto. Banale e cafone oserei.
Le idee e i componimenti infatti erano di Waters e non degli altri.

Quello che è stato è stato.....

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Frattaglie ignobili.

Ho a stento potuto ascoltarlo con fastidio.
Con benevolenza si salvano tre, forse quattro brani, ma che non brillano un granché.

Debbo confessare che avevo ascoltato due brani ai tempi dell'annuncio su un sito poco affidabile ma che fornisce materiali a volte introvabili.
C'erano molte fake, ma The lost art of conversation e un frammento di On Noodle street erano, purtroppo, quelli.
Li avevo comunque presi per fake.
Non potevo crederci.

Un'infamia, per una manciata di soldi, perché solo quelli delle prenotazioni incasseranno...

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

…e aggiungo che mi dispiace, non ho mai avuto una grande passione per i PF ma vederli morire così è veramente indegno, spero sia solo una questione di soldi ma certa gente dovrebbe sapere che a futura memoria questa è una macchia indelebile…

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti