Macally G-S350SU3B2, che delusione.

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Da molto tempo lo puntavo... Il design mi piaceva un sacco e avevo pensato di inserire l'Hard Disk da 2TB della WD che uso per Time Machine... Oggi è arrivato e ho inserito l'Hard Disk... Che dire? Una delusione... Fa moltissimo rumore sia in verticale che in orizzontale producendo un sacco di vibrazioni... Credo lo restituirò... :(
 Stay Hungry, Stay Foolish


Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Bello, é bello!!
Ma 85 euro per un case sono davvero troppi!!!
Però con tutte quelle connessioni...
Hai provato a mettergli due feltrini adesivi? Quelli che si mettono sotto le sedie, magari assorbono un po di vibrazioni
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Scialla ha scritto:Bello, é bello!!
Ma 85 euro per un case sono davvero troppi!!!
Però con tutte quelle connessioni...
Hai provato a mettergli due feltrini adesivi? Quelli che si mettono sotto le sedie, magari assorbono un po di vibrazioni
Ho provato ma non cambia molto... Il fatto è che il case della WD ha all'interno molti spessori di gomma fatto davvero bene che limitano molto il rumore e le vibrazioni... Questo invece ha solamente delle viti a cui ancorare il disco... Mi dispiace davvero darlo indietro perché mi piace molto, ma se c'è una cosa che non sopporto è proprio sentire quel rumore dell'Hard Disk... Aggiungendo che non costa poco, se lo possono tenere ;)
 Stay Hungry, Stay Foolish

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti