Consiglio apertura conto corrente bancario

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

joxyeah ha scritto: ..... Ma tu non glielo devi dire! ;)
Quelli sono come le banche: sanno sempre tutto. :)

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Grazie per il pensiero, ma davvero noi tre non meritiamo nulla.
Io oggi mi sentirei onorato anche solo di appartenere a questo forum, ed il fatto di aver ideato il nome è stato solo il primo passo. Tutto il resto lo hanno fatto gli utenti come voi, persone per bene che "sprecano" ore del proprio tempo libero per aiutare il prossimo e seguire chi non ha la stessa fortuna o conoscenza del proprio prodotto Apple. È proprio questo quello che utopisticamente avrei voluto creare, ma solo grazie a voi il mio desiderio s'è concretizzato. Vorrei davvero abbracciarvi uno per uno, pestiferi e non.

PS: io uso bancagenerali.it e non mi trovo affatto male, ma lo usavo solo per lo stipendio, quando ne avevo uno. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

motoko
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: ven, 24 ott 2008 22:58
Messaggi: 451

Top

Se il limite di 50 mila euro non è un problema:

https://www.dbcontocarta.it" onclick="window.open(this.href);return false;

nessuna spesa
hai una carta VISA electron + un c/c

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

Io sono ancora per le vecchie care ( in tutti i sensi ) banche. Ex Banco di Napoli mi ritrovo in intesasanpaolo. Però conservo la possibilità di andare in rosso per circa 20.000 euro grazie ad una vecchia offerta del Banco di Napoli riservata ai professionisti iscritti ad un qualsiasi albo. Per carattere non rompo le scatole ma è stata la stessa banca che mi ha abbassato il tasso di interesse da valori vicini alla usura a circa il 7%, nel caso dovessi sforare. Per il resto non mi reco mai in filiale. Faccio tutto on line. Compresa la virtuale della carta di credito quando acquisto on line.
Qualche anno fa, la solita banda di Romeni, ha clonato il bancomat prelevando la massima cifra consentita. in pochi giorni mi hanno riaccreditato il maltolto.
Se devo affrontare una spesa importante valuto se accendere un finanziamento con xy o rivolgermi alla mia banca.
Se mi serve valuta straniera chiamo la banca e prenoto...piccole cifre, ragazzi, giusto l'argent de poche, per le figlie che viaggiano all'estero. io vivo del mio stipendio :( sicuramente generoso, visti i tempi, ma sempre nella media della popolazione.

Gli esercizi online vanno benissimo ma se hai esigenze particolari un colloquio, faccia a faccia, con un funzionario vale la spesa della gestione del cc
IMHO :D

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

Prova a vedere anche ing direct, hanno tutto gratis, io ci sto passando ora.
Conto corrente, carta di credito, bancomat e carta prepagata, prelievi bancomat in tutta italia, il tutto gratis!
L'unica scocciatura e che per fare versamenti contanti e assegni devi andare alla loro filiale, se non ne hai una vicino è una vera rottura, anche se gli orari sono lunghissimi rispetto alle altre banche, aperti anche il sabato.
Devi solo vedere cosa ti è più comodo :wink:
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Beh, io ho 25 anni... Sono dipendente e non ho bisogno di chissà che cosa... Assegni non ne ho mai versati e neppure contanti...
Mi basta un conto semplice, "giovanile", che mi permetta di fare le cose base dal mio PC e magari anche dallo smartphone...
Poi CheBanca mi da pure il Lumia da regalare a Kernel!! XD

Ai fondatori di questo magnifico posto faccio ancora mille ringraziamenti... Di cuore davvero...
E spero non vi siate sentiti offesi...
Il fatto è che fin dall'inizio ho visto la figura "paterna" del forum in Kernel, e non sapendo credevo fosse trai fondatori.
Ovviamente senza nulla togliere agli altri... Siete davvero persone speciali, e anche se è vero che è anche merito degli utenti, senza di voi non ci sarebbe nulla.
Quindi vi ringrazio l'ultima volta e poi torniamo a parlare di banche... Anche se ormai ho quasi deciso! ;)
Invece tornando in topic, qualcuno sa come funziona il cambio di conto riguardo ai finanziamenti? Ho un finanziamento aperto per la macchina... Chi si occupa del passaggio? Io? La banca a cui vado? O la società che mi elargisce il finanziamento?
Grazie mille! :)
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Lascia che te lo (dica) ripeta, joxyeah: sei proprio un bravo ragazzo, ed io sono proprio orgogliosa di averlo intuito già dal tuo primo messaggio! :)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

joxyeah ha scritto: ..... Mi basta un conto semplice, "giovanile", che mi permetta di fare le cose base dal mio PC e magari anche dallo smartphone...
Poi CheBanca mi da pure il Lumia da regalare a Kernel!! XD ......
Allora i due istituti che ti ho segnalato vanno benissimo, penso in particolare ai vari conti Genius e SuperGenius di Unicredit (dopo tu approfondisci per conto tuo).

Per quanto riguarda il Lumia, ti ringrazio ma noi "Software Expert" siamo come i funzionari pubblici, non possiamo accettare donazioni o regali di qualunque tipo.


Immagine

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Mickie ha scritto:Lascia che te lo (dica) ripeta, joxyeah: sei proprio un bravo ragazzo, ed io sono proprio orgogliosa di averlo intuito già dal tuo primo messaggio! :)
Non mi ricordo come sono gli occhi a cuoricini ma sono così! :)
Grazie Mikie, se in Kernel ho trovato la figura paterna in te ho trovato sicuramente quella materna! :)
Ragazzi vi ringrazio davvero... Siete preziosi! :)
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Kernel sono molto indeciso proprio tra quelle che tu mi hai suggerito... Unicredit ce l'ha anche la mia ragazza e so che è abbastanza "buona" e "giovanile"...
L'unico neo di CheBanca è che dalla prima occhiata di sfuggita mi pare non abbia la carta di debito ricaricabile... Domani magari andrò a fare un giro all'unicredit visto che ho la filiale qui vicina e sento le offerte...
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Kernel Panic ha scritto: ...non possiamo accettare donazioni o regali di qualunque tipo...
Quindi, se ti dovesse arrivare un pacchetto da un certo Fasoli Giovanni avresti il coraggio di spedirmelo indietro??
XD
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
joxyeah ha scritto:
Mickie ha scritto:Lascia che te lo (dica) ripeta, joxyeah: sei proprio un bravo ragazzo, ed io sono proprio orgogliosa di averlo intuito già dal tuo primo messaggio! :)
Non mi ricordo come sono gli occhi a cuoricini ma sono così! :)
Grazie Mikie, se in Kernel ho trovato la figura paterna in te ho trovato sicuramente quella materna! :)
Ragazzi vi ringrazio davvero... Siete preziosi! :)
Maronna mia! Meno male che non ho il diabete! :twisted: Piantala joxyeah altrimenti ti sciolgo qualche pestifero addosso! ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
joxyeah ha scritto: L'unico neo di CheBanca è che dalla prima occhiata di sfuggita mi pare non abbia la carta di debito ricaricabile... .
Ce l'ha, costa 1 euro al mese è l'unico costo che hai.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Crystal67 ha scritto:
joxyeah ha scritto: L'unico neo di CheBanca è che dalla prima occhiata di sfuggita mi pare non abbia la carta di debito ricaricabile... .
Ce l'ha, costa 1 euro al mese è l'unico costo che hai.
Allora è perfetto! :)
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

fragrua ha scritto: Maronna mia! Meno male che non ho il diabete! :twisted: Piantala joxyeah altrimenti ti sciolgo qualche pestifero addosso! ;)
Hai ragione ;)
Basta! :)
 Stay Hungry, Stay Foolish

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti