Quello che è successo è grave

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
onelioo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 10 feb 2007 10:19
Messaggi: 2516
Località: Perugia

Top

Ho visto che avete semplicemente chiuso il topic Fermiamo il Nucleare.
Verso la fine è pieno di insulti e di intemperanze, mai visto qualcosa del genere in un forum.
Personalmente mi secca di far parte di un forum nel quale sia possibile leggere cose del genere; lo ho consigliato spesso a molte persone, e mi spiacerebbe molto che poi mi venissero a far notare che vi accadono episodi come questo.
Non ci sarebbe nemmeno bisogno di richiamare il regolamento, basterebbe riferirsi ai più comuni criteri di civile discussione, di rispetto reciproco, di Netiquette.
Ad ogni buon conto:
Benvenuto su iMaccanici Assistenza Mac
domenica, 29 settembre 2013__09:13
DISCLAIMER e CONDIZIONI

L’utente concorda di non inviare commenti abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, [...] né messaggi che possano costituire insulto a persone Nel blog non è consentito [...] nè la propaganda politica di qualunque genere.
[...]
I moderatori e gli amministratori del sito si riservano il diritto di rimuovere o spostare senza alcun preavviso i messaggi che vadano contro la morale o utilizzino un linguaggio scurrile o che comunque siano in contrasto con le regole del blog o la politica editoriale del sito. Gli amministratori potranno, nel caso di violazioni, e senza preavviso, rimuovere i messaggi, sostituirli con messaggi di avviso, sospendere la possiblità di inserimento di nuovi messaggi per l’utente e sospendere l’accesso dell’utente al blog o al sito.
...e il giorno della Fine
non ti servirà l'Inglese
.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Buona domenica anche a te.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
onelioo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 10 feb 2007 10:19
Messaggi: 2516
Località: Perugia

Top

fragrua ha scritto:Buona domenica anche a te.
:)
:?: :?: :?:
...e il giorno della Fine
non ti servirà l'Inglese
.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Grazie altrettanto a tutti.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron