C'è mica un veterinario?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

ok, ho capito prova con la crema un paio di volte al giorno come ti ho già detto, massaggiandola bene :)
non voglio andare contro il vet.... ma devi sapere che l'antibiotico per bocca prima che faccia effetto sulla pelle deve essere dato almeno per 20 giorni, ecco perchè è meglio la crema :wink:
se non vedi un miglioramento in 3/4 significa che non è batterico e allora potrebbe essere un fungo e devi portarlo dal vete... per le analisi :!:
fammi sapere come va :wink:
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Ok, grazie mille...
Ti aggiorno, un bacione

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

Kernel Panic ha scritto:
Lupo71 ha scritto: .... La siamesina è piccolina ma il New Yorker lavander è un bestione che, a mio avviso, non può essere costretto in un appartamento ......
Il New Yorker lavander? Mai sentito, che razza è?
Questo: http://www.micimiao.it/lungo/York_chocolate.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lupo71
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 19 ago 2013 22:43
Messaggi: 759
Località: Roma

Top

Un antibiotico dato per via sistemica non ha la stessa efficacia di un antibiotico dato per via locale. Cmq dalle foto postate un courettage della ferita ed un antibiotico locale dovrebbero bastare.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti