Consiglio per acquisto iMac.

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zildjian65
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 24 giu 2013 12:20
Messaggi: 11

Top

Un saluto a tutti,non sapendo dove piazzare questo mio primo intervento l'ho messo fra gli off topic, mi scuso se ho sbagliato sezione e prego gli amministratori di spostarlo :-).
Come ho detto nella mia presentazione sono felice possessore di un mac mini base late 2009 core due duo,a questa macchina ho espanso la ram a 8 giga e ho montato un hd ssd e ora va a meraviglia,veloce e molto reattiva e non ha problemi.Però da quando ho visto un iMac 27 pollici a casa di un amico mi sono innamorato follemente della risoluzione 2560 x 1440 sono quindi deciso al più presto di regalarmi un iMac 27 usato visto che la spesa per un nuovo è fuori dalla mia portata.Qui avrei bisogno del vostro aiuto,ho sofgliato i siti macusato e macexchange,lì i prezzi sono abbastanza sostenuti mentre ho notato che su siti diciamo più generalisti,come secondamano e ebay annunci si trovano prezzi anche di 850/900 addirittura 650 euro per iMac 27" con processore core i5.Secondo voi c'è rischio di prendere qualche sonora bidonata?io temo di sì.Come processore cosa mi consigliate?ho visto che si trovano macchine con il core due duo che però volevo evitare visto che l' ho già sul mini e macchine con il core i3,ecco questo mi incuriosisce,c'è molta differenza prestazionale tra un i3 e un i5?l'uso che faccio del mac è essenzialmente registrazione e editing di parti di batteria elettronica o triggerata con cubase,navigazione internet e qualche giochino della bigfish.Grazie in anticipo per l'aiuto.Buon pomeriggio!!!!!

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti