Non visitiamo siti ANTIMAC

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Windows??? E che cos'è???

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

windows è un virus che distrugge i pc e i mac con boot camp

teresa27
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 05 ott 2007 17:22
Messaggi: 26

Top

ahah è vero non ci avevo mai pensato..

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

in realtà il suo nome è una sigla (nell' immagine) le versioni più pericolose sono ultimate e enterprise :D :D :D :D
Immagine

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Non accanitevi cosi con i poveri utenti Windows, sono gia' cosi sfortunati, hanno fatto una scelta di vita sbagliata e tutti i giorni se la ritrovano davanti ai loro occhi.
Piuttosto aiutamoli a passare dal Lato Oscuro della Forza alla Filosofia degli Jedi "con ideali di bontà, benevolenza e salute. Un seguace della luce cerca di vivere in armonia con il mondo attorno a sé, usando il Mac, la saggezza e logica invece di rabbia e giudizi affrettati!"

Che il Mac sia con tutti voi!

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

TheMacGuru ha scritto:Che il Mac sia con tutti voi!

E con il tuo Mac. Rendiamo grazie ad Apple.


:D

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

:D :D
ma i win user devono capire che devono passare a mac o xp che è buono non come il ma ma è buono

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

TheMacGuru ha scritto:Non accanitevi cosi con i poveri utenti Windows, sono gia' cosi sfortunati, hanno fatto una scelta di vita sbagliata e tutti i giorni se la ritrovano davanti ai loro occhi.
Piuttosto aiutamoli a passare dal Lato Oscuro della Forza alla Filosofia degli Jedi "con ideali di bontà, benevolenza e salute. Un seguace della luce cerca di vivere in armonia con il mondo attorno a sé, usando il Mac, la saggezza e logica invece di rabbia e giudizi affrettati!"

Che il Mac sia con tutti voi!
invece accaniamoci contro i windozzati
viewtopic.php?t=2815

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

La mia esperienza è questa: quando un mio collega decise di acquistare "un portatile" e cominciò a guardarsi in giro, gli parlai del mio Mac book Pro. Sentendo le cose che un Mac riusciva a fare con la massima semplicità ne fu incuriosito. Lo portai due o tre volte al lavoro e vedendolo all'opera ne fu conquistato.
Ora ha il suo Mac book Pro e ne è entusiasta. E' il suo Mac e basta.
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: dom, 31 ago 2008 14:17
Messaggi: 697
Località: Maniace (CT)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

da italiamac
Immagine

Avatar utente
wuombley
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 14 gen 2008 21:15
Messaggi: 91
Località: Belluno

Top

fragrua ha scritto:Stavo scrivendo la newsletter settimanale, inevitabilmente legata alla PALLA dei Virus per Mac, quando ho avuto un'illuminazione.
:shock:
Parlare male del Mac fa troppo bene ai siti anti-Mac di queste cacche umane.
Da quando abbiamo iniziato la battaglia con Dovezza (tra l'altro un ottimo ragazzo nella vita reale) i siti che lui segnala sul suo stupidoBlog hanno avuto un incremento di popolarità immenso. Scavando negli archivi dei vari "enrichini" e "peperini" ho notato che hanno decuplicato i commenti ai loro articoli da quando Dovezza è "entrato" brutalmente nell'universo de iMaccanici.
Ma non è che loro parlano male di Apple e ne guadagnano in popolarità anche grazie a noi?
:evil:

Da ora in poi mi riprometto (e spero di riuscirci) a non visitare più tali schifoBlog, in fondo volevo solo ricambiare il favore a Dovezza andano a trollare un po' sui loro forum, ma a parte che i commenti più importanti li eliminavano, ho solo provocato un aumento della loro popolarità.

Quindi mi appello al vostro buon senso, non commentate su questi siti che danneggiano Apple, neanche se le dita partono da sole, piuttosto staccate il cavo della tastiera o spegnete il Mac.

;-)

Ricordiamoci comunque con chi abbiamo a che fare:
http://www.google.it/search?hl=it&q=Dovezza+troll

:-D
Ciao Frag®ua, credo che se li ignoriamo li facciamo arrabbiare di più, e alla fine si dovranno arrendre

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

Se posso racconto la mia conversione: ho comprato il mio macbookpro tre mesi fa, ho passato anni della mia vita usando win e ogni volta impazzivo per capirci qualcosa, per esempio se chiedi un aiuto la risposta è più enigmatica della tua domanda, poi ho cominciato a cercarmi un pc portatile e guardando prezzo/qualità mi sono resa conto che qualche soldo lo dovevo spendere, in un mediaworld ho visto dei mac e mentre guardavo si è avvicinata una ragazza per dirmi di comprarlo ad occhi chiusi. Ho cominciato a pensare ma chi era costei? semplicemente un macuser! parlando con un'altra amica mi dice che usa solo mac. Altro pensiero ... ma che ha di così speciale il mac? mi sono informata per circa un mese alla fine ho deciso ... beh spendo un po di più ma...... ho un prodotto di qualità. Dopo tanta sofferenza ho scoperto che molti che anno un pc/win desiderano un mac, sanno che è il migliore, non sanno che non prende virus, non sanno che per avere un pc con le stesse caratteristiche del mac (e non faccio nomi di marche) costano tanto quanto il mio macbookpro se non di più.
Ma allora sono proprio scemi mah!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
digit.b ha scritto:Ma allora sono proprio scemi mah!
In una concisa chiarezza…

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Immagine
Ecco l'utente medio che usa Windows.
:D

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

Dai fragrua questo qui è un pò meglio dell'utente medio win. Sorvolando sul suo linguaggio da lord inglese bisogna far notare che almeno riconosce che i mac funzionano bene.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti