Napoli in fiamme la città della scienza

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
lordbye
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 12:47
Messaggi: 2058
Località: Milano - Città Studi

Top

Contatta:
Possibile che in Italia non siamo in grado, non solo di valorizzare le ricchezze, ma neanche difendere il poco che riusciamo a fare???? :( :(
Nella maggior parte di questi casi tutto dipende (se non c'è dolo) solo da incuria o leggerezza nei controlli :(
http://www.corriere.it/cronache/13_marz ... 6ac0.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
MacBook Pro 13" retina - 2,9 Ghz - 8Gb - 512Gb 
Iphone 6 Plus 128
Eos 6D - 70-200L4 - 50f2.8 - 24-105L4IS - 35f2is - 100f2.8
https://500px.com/lordbye" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
timetraveler92
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 gen 2011 16:32
Messaggi: 1248
Località: Agropoli

Top

Spero non ci sia stato dolo. Una pessima notizia...
L'iperbole è sempre eccessiva.

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
timetraveler92 ha scritto:Spero non ci sia stato dolo. Una pessima notizia...
Se bruciano tutti i padiglioni tranne uno... mi viene da pensare male...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Vorresti forse insinuare che qualche marjuolo s'è freccato le opere d'arte e poi, per gabbare l'intelligence :D :D :D ha cancellato le tracce con un cerino? :shock:

Ma sai che sei proprio diffidente... Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
al di la di tutte le considerazioni sul fatto che sparisce un luogo importante per la divulgazione della cultura, scientifica in questo caso, delle cause, delle colpe e di tutto il chicchiericcio conseguente, ho lavorato per un anno e mezzo per città della scienza, li ho conosciuto tante persone speciali che lavoravano tra mille difficoltà pratiche e soprattuto economiche (per restare in tema di forum, anche tanti apple user della prima ora), che non avevano lo stipendio da mesi e che ora vedranno un futuro ancora più difficile.
il mio pensiero va a loro.
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

iPep ha scritto:... li ho conosciuto tante persone speciali che lavoravano tra mille difficoltà pratiche e soprattuto economiche...
Come sempre, tutto o quasi, in questo paese.

Ci sono persone incredibili, altre che se solo aiutate potrebbero diventarlo e poi, quattro delinquenti, il quieto vivere e una sorta di connivenza, rovinano tutto.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti