Il Papa dà le dimissioni.

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

vorrei tanto...
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Paolo61
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 10 feb 2013 12:03
Messaggi: 42

Top

Secondo me ha fatto la scelta migliore.....
Con tutti questi scandali ci vuole una ventata nuova...
Del resto i cardinali gli avranno dato due opzioni....o il cianuro...o le dimissioni....
Sai come se la gode adesso.....senza responsabilità..guardato sempre come un papa...e può andare a porcini in baviera quando vuole..

il problema è che un ex papa deambulante potrebbe oscurare la figura del nuovo pontefice......Io se fossi in lui me la vedrei davvero brutta....
:roll:

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Kernel Panic ha scritto:
Scialla ha scritto:Il Papa, nonostante l'età, ha l'intelletto che funziona e, ragionando, ha reputato di non potere più essere così utilie come il suo ruolo gli impone, proprio a causa dell'età e dei malanni.

Se solo riuscisse ad infondere questo senso di responsabilità nei nostri politici!!!!
Quoto.

Troppo comodo.

Dalla Croce non si scende, disse Papa Wojtyla.
Con tutto il dolore che provava, riusciva ancora a sorridere.

Questo non c'è mai riuscito.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

dal film "In nome del papa re":

"Io non ci credo più"
"Non credi più? Ma come, hai perduto la fede?"
"Ma che, fate il gesuita con me? Voi avete capito benissimo in che non credo più!"



http://www.youtube.com/watch?v=Vql_4K4JkrE" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

mattleega ha scritto: Troppo comodo.

Dalla Croce non si scende, disse Papa Wojtyla.
Con tutto il dolore che provava, riusciva ancora a sorridere.

Questo non c'è mai riuscito.
Guarda che la mia non era una difesa verso il Papa, bensì una accusa verso i politici...

...se ne andassero tutti aff......(beeb)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Mai dubitato... :wink:

Ancora due settimane per il VaffaDay :)
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
ilBofio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 26 feb 2012 18:55
Messaggi: 226
Località: Napoli

Top

Forse Twitter gli ha fatto conoscere un nuovo modo di vivere.
xD
 MacBook Pro 13"  iPhone 5s

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

mattleega ha scritto:Mai dubitato... :wink:

Ancora due settimane per il VaffaDay :)

ho già detto più volte che non voglio aprire su questo sito una discussione elettorale... per rispetto delle opinioni altrui... (ad esempio io preferisco un "siciliano doc" che ha fatto processare altri siciliani, sia politici ecc...)

ma di fronte alle provocazioni... permettetemi questo, per par condicio:

Parma, le famiglie con più figli contestano Grillo e il sindaco Pizzarotti:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02 ... ma/488479/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.redazioneitalia.it/politica/ ... gataq.html" onclick="window.open(this.href);return false;

PS: proprio per "rispetto di tutte le opinioni" ho indicato due "giornali online" 1) Il Fq, noto sostenitore del Vaffa...2) un sito contro...

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

La mia non voleva essere propaganda elettorale.
Me ne guardo bene.

I miei suggerimenti elettorali, sono tutti fuorilegge. :evil:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Mandare a fare in (beep) la politica non é propaganda elettorale a favore di nessun partito ma, al contrario, rifiuto della totalità della politica esistente, senza discriminazione alcuna.

Per questo motivo, e considerato anche che abbiamo un regolamento (anche se nessuno lo legge) ti invito ad EVITARE (non ricordo se lo avevo già fatto in passato), anche se ti consideri provocato (ed in effetti non lo eri) di tirare in ballo la politica.

Ogni volta che ciò succede (puoi fare una ricerchina), si finisce a litigare, cosa che cerchiamo di evitare qui...

Grazie
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Ce l'hai col dolce micino

Immagine

o col terribile scorpione?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

Scialla ha scritto:Mandare a fare in (beep) la politica non é propaganda elettorale a favore di nessun partito ma, al contrario, rifiuto della totalità della politica esistente, senza discriminazione alcuna.

Per questo motivo, e considerato anche che abbiamo un regolamento (anche se nessuno lo legge) ti invito ad EVITARE (non ricordo se lo avevo già fatto in passato), anche se ti consideri provocato (ed in effetti non lo eri) di tirare in ballo la politica.
Ogni volta che ciò succede (puoi fare una ricerchina), si finisce a litigare, cosa che cerchiamo di evitare qui...
Grazie
pienamente d'accordo... già una settimana fa (vedi: viewtopic.php?f=2&t=22826&p" onclick="window.open(this.href);return false;) ho cercato di bloccare -da semplice utilizzatore del forum- un "crescendo" di 'inneggiamenti" (più o meno palesi) ad un determinato movimento politico...

PS: comunque nominare/inneggiare al "vaffaday" (termine adottato da un noto partito politico per le sue "riunioni all'aperto") non è fare propaganda elettorale?

mi dispiace Mat... ma purtroppo non possiamo continuare detta "discussione" che... meriterebbe un approfondimento...
Ultima modifica di mauripucci il lun, 11 feb 2013 20:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Immagine
mauripucci ha scritto: mi dispiace Matt... ma purtroppo non possiamo continuare detta "discussione" che... meriterebbe un approfondimento...
Per me potete votare chi più vi pare e piace.

Resto perplesso nel vedere quanti non riescono a staccarsi dai soliti delinquenti che, da venti e più anni ripetono le solite noncose e da squallidi personaggi che, fino a due mesi fa, tutti avrebbero voluto impiccare e che oggi si atteggiano con toni tutt'altro che moderati, a salvatori della patria.

Tu almeno, timidamente, senza osare troppo, provi a dare fiducia ad un nuovo piuttosto che ad un certo ed acclamato ladro conosciuto.
Ultima modifica di mattleega il lun, 11 feb 2013 20:26, modificato 2 volte in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

No, non lo ritengo tale, in quanto era stato più volte indicato un sentimento ostico ( :D ) nei confronti dei politici e quindi il vaffaday ci stava pure. Sinceramente, credo che in questo momento ci sarebbero molte persone disposte a partecipare a un vaffaday pur non votando il partito politico che lo organizza.

io credo che tu, lo abbia interpretato così ma io, ad esempio, neanche ci avevo pensato.
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti