Attento Franz, che dà dipendenza!fragrua ha scritto:Sarà la volta buona che vado da IKEA, per la prima volta!

Moderatore: ModiMaccanici
Attento Franz, che dà dipendenza!fragrua ha scritto:Sarà la volta buona che vado da IKEA, per la prima volta!
Pignolo ma giusto (come lo zio Adolf, severo ma giusto?onelioo ha scritto:Kernel, la luce "tipo neon" si può avere della stessa tonalità delle vecchie lampade a incandescenza, e anche un po' più calda (2˙700 K), leggi il mio post più sopra.
In più, le "lampade al neon" non esistono più da un pezzo: sono lampade fluorescenti che contengono una miscela di gas nobili.
Va beh, va beh, sono pignolo, lo so.......
Manco fosse una fumeria d'oppio .....Crystal67 ha scritto:Attento Franz, che dà dipendenza!
Ho il pizzo, non i baffetti. Guarda meglio l'avatarKernel Panic ha scritto:Pignolo ma giusto (come lo zio Adolf, severo ma giusto?)
ShopaholicCrystal67 ha scritto:Attento Franz, che dà dipendenza!fragrua ha scritto:Sarà la volta buona che vado da IKEA, per la prima volta!
Ho usato in alcuni ambienti ha condotto le luci, ma ero abbastanza soddisfatto.Scialla ha scritto:Anche io le ho sostituite alle lampadine alogene G4 di un lampadario, lampadine prima da 10W x 15 (150W) e ora da 1W ma ho dovuto lasciare due alogene in quanto l'assorbimento era troppo basso con solo luci led e non si accendeva nessuna lampada
Led Array SAMSUNG
Corpo in alluminio verniciato a polveri
Diffusore conico con finitura a specchio per aumentare l’ampiezza del fascio
Finitura anticorrosione
Alimentazione: 230V - 50Hz
Fattore di potenza: 0,9
Temperatura di colore: 4.100°K
Indice di resa cromatica: Ra>80
Apertura del fascio: 120°
Temperatura di funzionamento: -20°C +55°C
Per l’uso all’esterno: IP65
Durata del LED: >40.000 ore (in condizioni ottimali)
Potenza: 10W
Flusso luminoso: 950 lm
Efficenza LED: 85% ???
Illuminazione equivalente: proiettore 100 W alogeno!!!!!!
Questo "archi" la laurea deve averla presa negli anni '70, ai tempi degli esami di gruppo e del "27 politico".onelioo ha scritto: .... Siccome un'alogena da 100 W ha un flusso luminoso circa doppio (1˙800 - 1˙900 lm) c'è qualcosa che non torna...
Poi l'Archi aveva detto che sono a luce calda... 4˙100 K è la c.d. "luce bianca".
Giusto per onestà, tentai di andare da Ikea, ma dopo aver tamponato una Porche ho capito che non fa per me.Crystal67 ha scritto:Attento Franz, che dà dipendenza!fragrua ha scritto:Sarà la volta buona che vado da IKEA, per la prima volta!
Non mi annientare il povero architetto...Kernel Panic ha scritto:Questo "archi" la laurea deve averla presa negli anni '70, ai tempi degli esami di gruppo e del "27 politico".onelioo ha scritto: .... Siccome un'alogena da 100 W ha un flusso luminoso circa doppio (1˙800 - 1˙900 lm) c'è qualcosa che non torna...
Poi l'Archi aveva detto che sono a luce calda... 4˙100 K è la c.d. "luce bianca".
Ikea porta jella! Non è vero ma ci credo ...fragrua ha scritto:Giusto per onestà, tentai di andare da Ikea, ma dopo aver tamponato una Porche ho capito che non fa per me.
Mai un sinistro in 22 anni di patente.
Che per caso è un post di Google Translator?CharlesGray ha scritto:Ho usato in alcuni ambienti ha condotto le luci, ma ero abbastanza soddisfatto.
Ah ecco!!!onelioo ha scritto:Ikea porta jella! Non è vero ma ci credo ...fragrua ha scritto:Giusto per onestà, tentai di andare da Ikea, ma dopo aver tamponato una Porche ho capito che non fa per me.
Mai un sinistro in 22 anni di patente.