miglior posto di lavoro...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

akenzo ha scritto: Se ti serve un responsabile della sicurezza, chiamami pure :)

Sappi che nel mio ufficio non pretendo l'idromassaggio.
Sono i vicini che devono proteggersi da noi :D :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

mattleega ha scritto:
akenzo ha scritto: Se ti serve un responsabile della sicurezza, chiamami pure :)

Sappi che nel mio ufficio non pretendo l'idromassaggio.
Sono i vicini che devono proteggersi da noi :D :D :D

Avrei preferito stuoli di vicine :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

akenzo ha scritto: Avrei preferito stuoli di vicine :)
Uff, tutte uguali.
Bellissime, abbronzatissime, disponibili, ignude, servizievoli, sempre con le collane di fiori, a sorriderti, offrirti da bere, lavarti la schiena, massaggiarti dolcemente...

NON SE NE PUO' PIU' :angry1:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

@Matt, io mi candido come giardiniere o addetto piscina...del resto con tutti i peli che perdi al cambio stagione, qualcuno che faccia pulizia in giro ci vuole :)

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Giusto, dimenticavo... :evil:

Meno male che ultimamente li perdo e non ricrescono :D :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
ilBofio
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 26 feb 2012 18:55
Messaggi: 226
Località: Napoli

Top

Dopo aver fatto lavori piu' tosto duri, con paghe non adeguate, ora mi ritrovo a lavorare in una piccola azienda che tratta materiale Apple... quindi vicino alla mia passione, ho un contratto e una buona pagata...
... ovviamente all'inizio ci sono state discordanze, bocche amare e nervi fluttuanti.
Ma ora l'equilibrio si è stabilito, loro hanno imparato a conoscermi e io ho appreso i loro ritmi.

Si mi sento soddisfatto del mio lavoro attualmente.
 MacBook Pro 13"  iPhone 5s

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 18 ospiti