Non mi lancio oltre i limiti, di solito torno a casa in moto!KIKKA ha scritto:ahahah... niente hangover?
Qui accettiamo tutti!Abiti in un posto bellissimo ma che per me è offlimit
Moderatore: ModiMaccanici
Non mi lancio oltre i limiti, di solito torno a casa in moto!KIKKA ha scritto:ahahah... niente hangover?
Qui accettiamo tutti!Abiti in un posto bellissimo ma che per me è offlimit
mannaggia quell' accetta mi spaventa un po' ....fragrua ha scritto:Non mi lancio oltre i limiti, di solito torno a casa in moto!KIKKA ha scritto:ahahah... niente hangover?Qui accettiamo tutti!Abiti in un posto bellissimo ma che per me è offlimit
Parli con uno nato a Zurigo da padre torinese!KIKKA ha scritto:ma sai il mio problema è il mio aspetto cosi poco... latino
E perchè sarebbe un problema? Forse temi le attenzioni non gradite dei "latin lumacon" locali?KIKKA ha scritto: .... ma sai il mio problema è il mio aspetto cosi poco... latino
ahahaah... io non temo nulla ... credoKernel Panic ha scritto:E perchè sarebbe un problema? Forse temi le attenzioni non gradite dei "latin lumacon" locali?KIKKA ha scritto: .... ma sai il mio problema è il mio aspetto cosi poco... latino
Poco mal: è notorio cheKIKKA ha scritto: … ma sai il mio problema è il mio aspetto cosi poco... latino
mauropasha ha scritto:Poco mal: è notorio cheKIKKA ha scritto: … ma sai il mio problema è il mio aspetto cosi poco... latino
Che chi sostiene che a preferire OS X sono coloro che capendo poco o nulla di computer cercano una macchinetta facile da usare, mentre il vero esperto smanettone preferisce dannarsi l'anima cercando di far funzionare Winzozz su pc assemblati .....jazzman68 ha scritto: .... Chi si limita a sentenziare che ci sceglie Apple, lo fa solo perché fa figo è perché non ha argomenti con cui controbattere, relegato nel proprio piccolo e ottuso mondo di windows user. ...
Kernel Panic ha scritto:Che chi sostiene che a preferire OS X sono coloro che capendo poco o nulla di computer cercano una macchinetta facile da usare, mentre il vero esperto smanettone preferisce dannarsi l'anima cercando di far funzionare Winzozz su pc assemblati .....jazzman68 ha scritto: .... Chi si limita a sentenziare che ci sceglie Apple, lo fa solo perché fa figo è perché non ha argomenti con cui controbattere, relegato nel proprio piccolo e ottuso mondo di windows user. ...
E siamo in due!jazzman68 ha scritto:E visto che qui si parla di podismo, io mi sento figo..........solo quando in gara scendo sotto i 4' al Km...............quasi mai
lillosos ha scritto:cerco di evitare le persone che associano apple all'esser fighi. Cioè noi siamo già fighi senza la apple, è ovvio che se ci aggiungi una mela con un morso (anzi mozzico è piu' colorito) accresciamo la nostra figosità in modo esponenziale
...
...
...
ok.. non so nemmeno io cosa volevo scrivere