Per tutti i Win User

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non ce la faccio più.
Mi capita a volte di leggere i vostri "articoli" spesso davvero semplicemente per divertirmi.
Ma non posso credere che alcune cose non le sappiate davvero.

Mi riferisco a Dovezza, a Folblog, aovestdipaperino e a molti altri di cui non ricordo il nome.

Possibile mai ignoriate il fatto che:
eccezzioni si scriva con una zeta;
obbiettivo si scriva con una bi;
eccezzionale si scriva con una zeta;
ingegnieri si scriva "gne" e non "gni";
accortenza si scriva accortezza;
non si debba mettere l’accento sui qui, qua, so, sa, sto, sta, va, tra, fra, etc.?

Non pretendo che conosciate tutte le regole, e che "perchè, poichè, finchè, etc." si scrivano con l'accento acuto… ma almeno le doppie, vi prego, almeno loro!

Altrimenti proprio non riesco a leggere le minchiate che scrivete. Minchiate come questa:
http://aovestdipaperino.com/posts/l-ani ... .aspx#7009

:-D


Comunque vi voglio bene tutti, tranne rarissime eccezzioni.
Immagine

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Noi diventiamo fan di Apple..
Soprattutto chi come me, ha un lungo passato su Windows.
Ma loro sono inarrivabili.. si battono e dimenano cercando di dimostrare l'assurdo!!! La cosa più semplice per loro, sarebbe quella di non parlare ed ignorarci.. magari vivrebbero più tranquilli..

Invece si vogliono convincere che le loro copie APPEZZOTTATE di Vista, sono il non plus ultra!!! Solo con questo OS riescono a portare avanti la loro attività di REPLY ai FORUM!! :patetici:

Il bello oggi, lo vedo dai clienti che mi chiedono di assemblargli dei nuovi PC, è che vogliono il QuadCore, la GPU a 64bit con 1GB di DDRIII, 4GB di ram (anche se Windows poi ne gestisce 3!!), l'hard disk da 1 Tera..

Poi quando chiedo : << Cosa devi farci col PC?>>
Mi rispondono :<< Beh.. navigare, scrivere qualche documento.. vedere qualche film..!>>

Tutte queste persone, sono poi le stesse (simil-Dovezza) che paventano benchmark e altre amenità varie .. per cosa? Per usare firefox.. NEMMENO Internet Explorer!!!

Allora vi sta bene.. I'm a WC!!!! :D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Troppa grazia Franz..
Ad arricchire la discussione su "ad ovest di paperino" della tua analisi!
Che risate mi faccio.. :D

T'è piaciuta : MASSA DI PECORE BELANTI? :lol:

Sai cos'è?
Che fino a quando non lo conoscevo (MAC), mi limitavo a pensare le cose che si dicevano in giro, ovvero che non c'erano programmi e supporto..
Quando l'ho visto e relativamente usato, ho iniziato a ricredermi..
Poco ci è voluto a capire che era "tutta un'altra cosa" nel senso buono..

Allora, pure se non avevo il coraggio di switchare, riconoscevo che a livello di stabilità, grafica accattivante e tutta un altra serie di cose come
no manutenzione, virus etc.etc,
Era nettamente superiore a Windows!!

Mi meraviglio, mi stupisco e mi arrabbio quando leggo delle discussioni di persone che a spada tratta difendono Windows e vorrebbero offendere OSX, non conoscendolo!! Basandosi sulle "legende" che girano in rete.. tirano conclusioni come se fossero gli amministratori delegati della HP!!

Come si fa? L'obiettività e l'umiltà di cercare di capire e giudicare con senno, non è da tutti! :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 33 ospiti