Ti occorre prima MacTheRipper, disponibile per il download qui:
http://www.2socks.org/MacTheRipper_2.6.6.zip
Dopo aver "rippato" il film potrebbe essere necessario comprimerlo o eliminare i contenuti speciali per farlo entrare in un comune DVD, a questo punto puoi usare Dvd2One o Toast 9 per finire il lavoro.
Approfitto, nel risponderti, per inviarti un messaggio che via e-mail mi torna indietro.
Salve Mac,
ho trovato i quattro articoli (più due di oggi) che gentilmente hai inserito nella sezione apposita del sito.
In linea teorica andrebbero benissimo per la pubblicazione, anche perché trattano in maniera esauriente, seppur sintetizzata, gli argomenti proposti.
Purtroppo c'è un problema insormontabile: poiché sono perfettamente identici a quelli già pubblicati da altri autori su ItaliaMac non potremo farli uscire sul sito iMaccanici.org senza incappare in spiacevoli discussioni con gli autori originali che ne rivendicheranno la proprietà.
Per cui, ti ringrazio molto per averli inseriti, ma sono costretto ad eliminarli, o a modificarli radicalmente per poterli comunque pubblicare.
A volte mi risulta più facile scriverne uno ex-novo piuttosto che impegnarmi in ricerche di sinonimi e cambi di forma di un testo già esistente.
Ti ringrazio per il gesto e ti chiedo, se possibile, di inserire (uno per volta) i prossimi facendo molta attenzione a non riportare integralmente testi altrui.
Franz, iMaccanici.org