Backup dvd protetti

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Mac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: Backup dvd protetti

Messaggio da Mac »

Salve.vorrei sapere come fare una copia backup dei miei dvd protetti.
Vi ringrazio in anticipo :) :) :) :)

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Ti occorre prima MacTheRipper, disponibile per il download qui:
http://www.2socks.org/MacTheRipper_2.6.6.zip
Dopo aver "rippato" il film potrebbe essere necessario comprimerlo o eliminare i contenuti speciali per farlo entrare in un comune DVD, a questo punto puoi usare Dvd2One o Toast 9 per finire il lavoro.

Approfitto, nel risponderti, per inviarti un messaggio che via e-mail mi torna indietro.

Salve Mac,
ho trovato i quattro articoli (più due di oggi) che gentilmente hai inserito nella sezione apposita del sito.
In linea teorica andrebbero benissimo per la pubblicazione, anche perché trattano in maniera esauriente, seppur sintetizzata, gli argomenti proposti.
Purtroppo c'è un problema insormontabile: poiché sono perfettamente identici a quelli già pubblicati da altri autori su ItaliaMac non potremo farli uscire sul sito iMaccanici.org senza incappare in spiacevoli discussioni con gli autori originali che ne rivendicheranno la proprietà.
Per cui, ti ringrazio molto per averli inseriti, ma sono costretto ad eliminarli, o a modificarli radicalmente per poterli comunque pubblicare.
A volte mi risulta più facile scriverne uno ex-novo piuttosto che impegnarmi in ricerche di sinonimi e cambi di forma di un testo già esistente.

Ti ringrazio per il gesto e ti chiedo, se possibile, di inserire (uno per volta) i prossimi facendo molta attenzione a non riportare integralmente testi altrui.

Franz, iMaccanici.org

Mac
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: Scusa

Messaggio da Mac »

Mi dispiace molto non succederà più. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Waaaaa! Ma scherzi!!!
Piuttosto vedi come devi fare per l'email, non riesco a scriverti all'indirizzo con il quale sei registrato.
:)

Mac
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio: Mail

Messaggio da Mac »

Ancora scusa ma io non sono molto bravo con mac perche ho 13 anni a novembre 14 e ho assato a mac ad agosto (macbook leopard). per la mail ho un nuovo indirizzo antonio@imaccanici.it.grazie

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”