cucaio66 dove sei?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62844
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Cucaio66 (Vito) è un iscritto palermitano che tutti abbiamo avuto modo di apprezzare per la sua simpatia.
Per vari motivi ha dovuto vendere l'iMac, e adesso… che fine ha fatto?
viewtopic.php?t=1931

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
Ciaoo amici di imaccanici!! sono qui..e giuro che mi siete stati nel cuore anche se ho fatto nel frattempo tante altre cose nella vita..:-) Di tempo ne è passato tanto, tantissimo...sembra ieri quando avevo il mio iMac e chiedevo a tutti voi consigli e aiuti..io vi ringrazio anche per tutto quello che mi avete regalato in passato, non solo consigli tecnici ma anche e sopratutto il sorriso durante il periodo in cui mia madre stava malissimo...ma adesso sono tornato anche se non ho più il mio iMac..:-( però non utilizzo winzozz...(questa spero sia una bella notizia..:-)))...l'ho abbandonato ormai da più di due anni e utilizzo Linux con il quale mi trovo da dio..:-))) niente più impallamenti e schermate blu insomma..ci lavoro, ci gioco, ci scrivo, ci mando email e mi collego ad internet..manca solo il buchino del caffè e lo spruzzino della doccia...:-))) Nel frattempo mi sono trasferito a Roma per lavoro, spero però di poter tornare presto e per sempre nella mia bella Sicilia..aspetto solo che anche li il lavoro non sia solo un sogno..Mi dispiace davvero essere stato assente in tutto questo tempo..ma come potete vedere cari moderatori non mi sono mai cancellato e non lo avrei mai voluto fare, perchè sapevo che prima o poi ci saremmo riincontrati.
La vita è stata dura con me, ho stretto i denti, l'ho presa spesso anche a pugni nel frattempo ma non ho mai perso la forza e la speranza di potere tornare a rivedere la luce e la bellezza di nuovi giorni...e sopratutto di potere ritornare a scrivere a degli amici come lo siete voi. Grazie per l'interessamento Franz..grazie di cuore...adesso che sono qui a Roma mi sembra di essere più vicino a tutti voi e alla vostra cordialialità...un abbraccio e un grazie ancora! Alle prossime news...:-))) Ciaooo..:-) Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:


C'è solo una cosa triste, in questo thread... CHE SONO PASSATI TRE ANNI E NON ME NE SONO NEMMENO ACCORTOOOOOOO!!! :) :( :)
AIUTOOOOOOOOOOOO! :tard:

Seriamente, Cucaio, ti auguro di poter tornare, con un bel lavoro, in Sicilia.. ma nel frattempo, organizzati per scendere una volta o l'altra qui, per una pizza maccanica insieme!
Ti ospito io, agggratis, nel mio B&B :wink:
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
grazieeeeeeeeee....spero prestissimo di poterlo fare..ma a parte la pizza meccanica...sarà il piacere di conoscervi tutti...:-)) grazie milleeee..:-)
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Vabbè .. linux ha base Unix.... appena hai un buco fatti sentire .... In bocca al lupo per il resto ..

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
grazie di cuore anche a te iStefano..:-)
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Figurati... Per me siete tutti amici, anche se non ci siamo mai visti ne conosciuti di persona...
Ps: mitico talptalk :D


---
Io sono qui: http://maps.google.com/maps?ll=40.913538,14.394986" onclick="window.open(this.href);return false;

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62844
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Abbiamo perso un Mac user, ma non un amico.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

E meno male!!
In quanto al Mac User, vedrai che prima o poi tornerà... ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
Grazie infinite a tutti voi...mi fate commuovere..davvero..si..il Mac User tornerà prestissimo...l'Amico è già tornato insieme a tutti voi..!! Grazie di esistere ragazzi..:-)) un abbraccioooo..
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Cucaio! :D
Era bello il tuo avatar, perchè non lo rimetti? Quello con la carta igienica, per intenderci :) :lol: :lol:
Stefano Ferrara

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Bentornato, con o senza Mac. :wink:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
@Predatorfe Ciao Stefano..:-) eccolooo il mio bellissimo e personalissimo avatar..indimentibabile!! E come avrei potuto non rimetterlo?..:-)

@mattleega Grazie di cuore anche a te...eccoci ancora qui..ed è bello avervi ritrovati tutti!! :-)
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
:D :D :D
Bellissimo avatar! :laughing6:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

axl84
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 25 ott 2009 19:25
Messaggi: 77

Top

quante volte hai ascoltato "oltre" cucaio66? :D
Nome modello: MacBook Pro
Identificatore modello: MacBookPro5,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,4 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 3 MB
Memoria: 8 GB
Velocità bus: 1,07 GHz

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti