cucaio66 dove sei?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
axl84 ha scritto:io ho votato berlusconi e ora me ne vergogno.
E questo già ti riabilita, ora dobbiamo solo rimboccarci (ancora) le maniche.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1919

Top

Eccolo qui il prode AL: non parla, non ragiona, non interloquisce; si limita ottusamente a ripetere i suoi slogan, tronfio e invasato!
E non vuole altro che questo: lo spazio e l'occasione per reiterare ossessivamente una fede tanto monolitica e inattaccabile da non riuscire a percepire nemmeno se stessa (non dico la realtà).
Fragrua, comprendo e apprezzo i tuoi sforzi di mediazione e pacificazione, ma è tempo perso, non sortiranno un bel niente.

Dai Al, stupisci ancora con la tua scintillante retorica padana...

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 1919

Top

Grazie per la conferma, Al, sempre che ce ne fosse stato bisogno...
Chiudi qui? Speriamo bene, io incrocio le dita...

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

Curzio ha scritto:Grazie per la conferma, Al, sempre che ce ne fosse stato bisogno...
Chiudi qui? Speriamo bene, io incrocio le dita...
pure io (nel senso delle dita)
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Al ha scritto:Chiudo qui.
E così sia, dacci un segno di superiorità, non commentare oltre.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
Non avrei mai pensato che un mio semplice messaggio gioioso per essere ritornato con tutti voi diventasse una specie di dibattito politico sull'Italia, su Roma o sulla Padania. Volevo solo farvi partecipi della mia felicità di avervi ritrovato, vecchi, nuovi e nuovissimi utenti di questo meraviglioso forum.
Quando ho scritto che la vita con me è stata dura mi riferivo all'avere perso prima mio padre e poi 3 anni fa mia madre, rimanere da soli o coi debiti di un periodo angosciante e straziante non lo auguro a nessuno, credimi Al..o come ti chiami. Non sono qui a far polemiche, non voglio e non volevo innescare dibattiti sulla Padania o sul Nord e Sud, per me esiste solo un'Italia e basta.
Sono stato anche io a lavorare a Varese, ho fatto il geometra per una grossa impresa di Lainate, avevo buoni rapporti con tutti, sia coi meridionali che coi "padani", nella vita basta farsi rispettare e portare rispetto.
Poi perchè scrivi quello che hai scritto senza nemmeno conoscermi? Io non posso giudicare ne tantomeno commentare un semplice messaggio per il solo gusto di esserci..se la cosa non ti interessava bastava estraniarsi dai commenti e lasciare il posto a persone più sensibili che magari mi conoscevano più di quanto possa farlo tu, sono abbastanza "vecchio" di questo forum, ho conosciuto tante persone belle e sincere, meridionali come me, che hanno detto la loro anche con un semplice "ciao e bentornato"..della mia vita, del mio trascorso, delle mie gioie o dei miei dolori tu non sai niente, quindi non parlare a vanvera e se devi dire qualcosa dillo a qualcuno che conosci da anni e non a me!!
Con questo chiudo...chiedo scusa a tutti se solo ora ho letto i commenti, ripeto, non avrei mai voluto che nascesse una seduta di gabinetto per un mio messaggio...ma vi abbraccio tutti...come ho sempre fatto in tutti questi anni...:-)

p.s. MA STA PIZZA MECCANICA???? A QUANDOOOOOO??????
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Cucaio, devo scusarmi anch'io, soprattutto con te per aver "sporcato" di questo tuo post gioioso, e mi scuso ancor di più per il ritardo con cui lo sto facendo.
Purtroppo la rabbia ha preso il sopravvento sul buon senso: siccome avevo intuito quello che dicevi, pur non conoscendoti quasi per nulla, ho ritenuto inopportuno il commento di Al, di cui ho già avuto modo di leggere un florilegio di insulsaggini e non ce l'ho fatta a tenere le mani ferme sulla tastiera…

Poi per quanto riguarda la stupidità, be' non ha latitudine e nemmeno longitudine… solo "profonditudine"…

Ti abbraccio anch'io :wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
bodisattva
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 apr 2009 15:56
Messaggi: 810
Località: Macintosh HD

Top

Al ha scritto:Chiudo qui.
:blob6: :blob3: :blob2: :blob4: :blob5: :blob6: :blob7: :blob8: :blob7: :blob5: :blob4: :blob3: :blob2: :blob4: :blob4: :blob5: :blob4: :blob2: :blob3: :blob5: :blob6: :blob6: :blob7: :blob8: :blob8: :blob8:

iMaccanici

P.S.: Bentornato Cucaio
Immagine

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
@ mauropasha Non devi scusarti, non hai "sporcato" assolutamente nulla..anzi, sono io che ti ringrazio..e hai fatto benissimo a non tenere le dita ferme sulla tastiera...lo avrei fatto anch'io ma in maniera più diretta..:-)

@ bodisattva Grazie mille anche a te..:-)
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti